Cerca nel blog

lunedì 23 dicembre 2019

WM Capital: Box della Salute - firmato accordo con Vree Health Italia srl, società del gruppo MSD Italia consociato della multinazionale farmaceutica Merck Co. Inc., per l'integrazione software e lo sviluppo commerciale

WM Capital: Box della Salute – firmato accordo con Vree Health Italia srl, società del gruppo MSD Italia consociato della multinazionale farmaceutica Merck Co. Inc., per l'integrazione software e lo sviluppo commerciale

L'accordo, della durata di tre anni, prevede la fornitura di servizi tecnologici e l'avvio di una fitta collaborazione su attività promozionali del dispositivo multi-diagnostico Box della Salute

 

Milano, 23 dicembre 2019

 

WM Capital, società quotata su AIM Italia specializzata nel Business Format Franchising, relativamente all'attività di sviluppo e commercializzazione del Box della Salute, informa del raggiungimento di un accordo in esclusiva con Vree Health Italia Srl, valevole fino a dicembre 2022.

 

Vree Health Italia srl è società del gruppo MSD Italia consociata italiana di Merck & Co. Inc., multinazionale farmaceutica americana fondata nel 1891 ed oggi tra i primi gruppi farmaceutici a livello mondiale.

 

Il contratto è finalizzato a dotare il dispositivo multi-diagnostico Box della Salute di una versione personalizzata della innovativa soluzione tecnologica Doctor Plus® Analysis di Vree Health appositamente studiata per Box della Salute oltre che di soluzioni all'avanguardia di intelligenza artificiale, già sviluppate e/o in fase di sviluppo da parte di Vree Health.

 

L'accordo prevede, inoltre, una reciprocità di intenti nell'avvio di attività di co-marketing e co-promotion, relativamente alla promozione ed alla commercializzazione tanto del Box della Salute quanto dei servizi offerti da Doctor Plus ® di Vree Health relativamente alla gestione delle cronicità.

 

Vree Health Italia Srl è, infatti, specializzata nella progettazione, sviluppo e commercializzazione di innovativi servizi e soluzioni di Connected Health per il mercato pubblico e privato, concepiti per migliorare la qualità di vita e la salute dei pazienti attraverso processi e tecnologie integrate che migliorano l'accesso, la qualità e la sostenibilità delle cure.

 

Fabio Pasquali, Amministratore Delegato di WM Capital: "L'accordo con Vree Health Italia fornisce a Box della Salute un decisivo tassello tecnologico aprendo all'introduzione di sistemi di intelligenza artificiale per il supporto decisionale medico oltre che di interazione attiva con il paziente. Siamo, inoltre, orgogliosi della volontà da parte di una realtà così ben strutturata ed inserita in un contesto globale, di collaborare con noi alla diffusione dei nostri sistemi e servizi integrati, i quali conferiscono a Box della Salute un'unicità nel suo genere portando una serie di servizi direttamente nelle case dei pazienti. Tale decisione è un riconoscimento non solo della forza di WM Capital di fare networking ma anche dell'impatto rivoluzionario nel mondo dell'healthcare apportato da Box della Salute"

 

 


WM Capital (WMC:IM), WM Capital, società specializzata nella creazione e sviluppo di Business Format Franchising, affianca le imprese nel proprio processo di crescita per linee esterne attraverso lo sviluppo di sistemi franchising in Italia e all'estero, conferendo know-how industriale e operativo e mettendo a disposizione un network qualificato di operatori internazionali. La società opera anche nel settore Multimedia attraverso il brand AZ Franchising, espressione dell'omonima piattaforma costituita dal mensile AZ Franchising. Nella sua esperienza ultraventennale WM Capital ha seguito oltre 650 brand appartenenti a 50 settori differenti e grazie all'expertise acquisita seleziona modelli di business innovativi in settori con elevate potenzialità di crescita, fornendo un set completo di strumenti e servizi volti ad aumentarne il valore nel tempo.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *