Cerca nel blog

venerdì 13 dicembre 2019

Moda solidale, le fashion renter dalla parte dei più deboli: parte la raccolta fondi natalizia a favore dei bambini con disabilità di Bali

MODA SOLIDALE, LE "FASHION RENTER" DALLA PARTE DEI PIÚ DEBOLI: PARTE LA RACCOLTA FONDI A FAVORE DEI BAMBINI CON DISABILITÀ DI BALI

Dal 12 al 24 dicembre DressYouCan ospiterà una speciale Charity XMas Sale in collaborazione con House of Mua Mua. Una parte del ricavato sarà devoluto a sostegno dell'associazione balinese YPAC, scuola residenziale per bambini con disabilità, attiva da oltre 40 anni nell'isola indonesiana.

Dal 12 al 24 dicembre l'atelier milanese di DressYouCan, una delle più importanti realtà di fashion renting in Italia, ospiterà una special flash sale natalizia in collaborazione con House of Mua Mua. Niente noleggio quindi, ma acquisti per una buona causa: sostenere l'associazione YPAC di Bali, scuola residenziale per bambini con disabilità, fondata da Nyonya Sukarmen nell'ottobre 1975. Sarà quindi un'occasione imperdibile, incredibilmente fashion, per fare del bene e scegliere un dono natalizio davvero speciale. DressYouCan sarà l'unica realtà milanese ad ospitare il brand, proponendo sconti fino all'86%. Nel negozio di via Gian Giacomo Mora, a due passi dalle Colonne di San Lorenzo, sarà inoltre possibile acquistare le Mua Mua Dolls, creazioni che nascono dalle mani di donne e anziani balinesi: simpatiche bambole cucite a mano all'uncinetto che rappresentano noti volti della moda come Coco Chanel, Anna Wintour, Lady Gaga, Franca Sozzani e Karl Lagerfeld. Da sempre House of Mua Mua ha a cuore Bali ed è proprio sulle spiagge dell'isola che, nel 2006, è nato il marchio dall'intuito della designer italiana Ludovica Virga. Oggi House of Mua Mua è diventato un brand RTW e ACCESSORI donna rivenduto nei più importanti concept store ed e-commerce al mondo e, che ha conquistato numerose celebrities internazionali per il suo spirito ironico e irriverente ma non ultimo per il risvolto umanitario del marchio.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *