Cerca nel blog

venerdì 20 dicembre 2019

Relatech: sottoscritto accordo con BLUCLAD S.p.A., attiva nel settore della galvanotecnica

Relatech: sottoscritto accordo con BLUCLAD S.p.A., attiva nel settore della galvanotecnica

 

L'ACCORDO FA SEGUITO ALLA PARTNERSHIP AVVIATA CON ORACLE NETSUITE PER IL POTENZIAMENTO DI REPLATFORM, PIATTAFORMA CLOUD PROPRIETARIA DEL GRUPPO RELATECH, PER L'INNOVAZIONE E LA SEMPLIFICAZIONE DEI PROCESSI AZIENDALI

 

Relatech S.p.A., Digital Solution Company e PMI Innovativa quotata su AIM Italia (Ticker: RLT), comunica di aver sottoscritto con BLUCLAD, società attiva nel settore della galvanotecnica, un importante accordo per l'implementazione di una innovativa soluzione digitale per l'ottimizzazione di tutti i processi strategici aziendali.

 

L'accordo si inserisce nell'ambito dell'evoluzione della piattaforma cloud proprietaria RePlatform con il supporto del team internazionale di Oracle NetSuite, pioniera nel settore delle applicazioni software e servizi per la gestione della finanza aziendale e del CRM.

 

BLUCLAD, leader nel comparto della galvanotecnica applicata al settore moda, si occupa di supportare i propri clienti dall'ideazione alla produzione e alla commercializzazione di soluzioni digitali chimiche per il trattamento di accessori metallici utilizzati nell'abbigliamento, nelle calzature e nella pelletteria.

 

Pasquale Lambardi, Presidente di Relatech, afferma che "Grazie al supporto strategico di Relatech, impegnata nella realizzazione di soluzioni a supporto della digital innovation, Bluclad avrà una visibilità completa ed una gestione semplificata di tutti i processi di business, dagli aspetti finanziari del back-office alle vendite fino alla produzione e alla gestione del magazzino.

Tale accordo ci permette di rafforzare la recente partnership avviata con Oracle NetSuite, realizzando soluzioni innovative per affiancare i nostri Clienti nel delicato processo di trasformazione digitale."

 


***

Relatech (ticker RLT:IM ISIN IT0005371874), Digital Solution Company quotata su AIM Italia dal giugno 2019, è presente sul mercato con soluzioni innovative dedicate alla digital transformation delle imprese. Relatech è una PMI innovativa focalizzata su clienti che ricercano le soluzioni più innovative, diventando partner strategico per la digitalizzazione e i servizi ICT. Relatech investe costantemente in innovazione con un'ampia attività di R&D svolta internamente e in partnership con le principali Università italiane ed enti di Ricerca. Grazie alla piattaforma digitale RePlatform, sviluppa soluzioni nei quattro ambiti tecnologici ad elevata crescita: digital customer experience e marketing automation, artificial intelligence e big data analytics, cybersecurity e blockchain, internet of things e industria 4.0.

  

Milano, 20 dicembre 2019

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *