Cerca nel blog

giovedì 12 dicembre 2019

GreatPixel chiude con 1,5 mln di euro di fatturato (+40%). Obiettivo 2020: centrare i 2 mln di euro

GreatPixel chiude con 1,5 mln di euro di fatturato (+40%). Obiettivo 2020: centrare i 2 mln di euro

 

 

Dieci nuovi clienti, organico ampliato e collaborazioni di prestigio con POLI.design, Iulm e Netcomm. "Abbiamo gli skills giusti per soddisfare le esigenze di un mercato complesso"

 

 

L'agenzia digitale GreatPixel, fondata e guidata dal Ceo Giovanni Pola, chiude l'anno con un segno decisamente positivo: il fatturato sale sino a raggiungere quota un milione e mezzo di euro, pari a una crescita del 40% rispetto al 2018, un risultato salutato con soddisfazione da Pola e il suo team all'interno della nuova e moderna sede milanese di via Adige 13, ma soprattutto un incremento proporzionale agli sforzi sostenuti dall'agenzia per rafforzare un organico che durante il 2019 si è arricchito di alcune figure chiave tra le quali spiccano Dorian Tireli, nuovo Head of DesignOps e Tommaso Carapelli che continuerà la sua collaborazione in azienda come Head of UX/UI Design.                                                                                                     

GREATPIXEL

GreatPixel è il nuovo brand di PROcommerce nato con l'obiettivo di creare esperienze digitali coinvolgenti e allo stesso tempo misurabili ed efficaci. I  servizi di GreatPixel comprendono consulenza strategica e attività come Conversion Rate Optimisation e UX Design, e vanno a intercettare le esigenze di diverse tipologie di clienti: banche, telco, consumer good, retailers, finanza ed editoria. Grazie a un approccio che unisce analitica e lato umano,  la novità introdotta da GreatPixel sta nel progettare user experience la cui efficacia è direttamente misurabile con l'aumento delle performance. PROcommerce, nata nel 2013, si rafforza con un nuovo brand, ampliando e migliorando la propria offerta in campo digitale.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *