Cerca nel blog

giovedì 5 dicembre 2019

Energica: nuovo accordo commerciale in Repubblica Dominicana. Salgono a 50 i dealer nel mondo

Energica: nuovo accordo commerciale in Repubblica Dominicana. 
Salgono a 50 i dealer nel mondo

Modena, 5 Dicembre 2019 - Energica Motor Company, società leader a livello internazionale nel settore delle moto elettriche ad elevate prestazioni, già fornitore unico per il triennio 2019-2021 del campionato FIM Enel MotoE World Cup, ha firmato un nuovo accordo commerciale. 

Il nuovo rivenditore, GigaAuto S.A.S si trova nella Repubblica Dominicana: un ulteriore step nella crescita della rete internazionale Energica in quanto si tratta del 50° dealer worldwide della casa modenese.

Il nuovo partner è molto impegnato nel mercato elettrico in quanto sta sviluppando anche la prima rete di stazioni di ricarica rapida DC a livello nazionale. La missione di GigaAuto è infatti di aiutare la transizione verso veicoli elettrici nella Repubblica Dominicana e nella regione dei Caraibi; il piano è di installare nel paese più di 50 DCFC (da 50 a 160 kw / h) nei prossimi 4 anni.

"I Paesi centroamericani stanno portando avanti una politica a favore dei veicoli elettrici, non solo favorendo l'installazione delle stazioni di ricarica, ma anche dando un forte supporto all'importazione, riducendo o eliminando i dazi doganali e l'IVA." afferma Giacomo Leone, Energica Sales & Field Marketing Director

"La Repubblica Dominicana è il primo Paese in cui Energica sarà presente ma altri mercati saranno sviluppati molto presto".

# # #
Energica Motor Company S.p.A.
Energica Motor Company S.p.A. è la prima casa costruttrice al mondo di moto elettriche ad elevate prestazioni e il costruttore unico della FIM Enel MotoE™ World Cup. Le moto Energica sono attualmente in vendita presso la rete ufficiale di concessionari ed importatori


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *