Cerca nel blog

lunedì 3 febbraio 2020

dm, la più grande catena di drugstore europea, sbarca sulle principali emittenti radio italiane

Al via la campagna radio di dm

La più grande catena di drugstore europea sbarca sulle principali emittenti italiane.

 

Verona, 3 febbraio 2020  Sarà on air a partire da giovedì 6 febbraio 2020 la nuova campagna radiofonica di dm drogerie markt, la più grande catena di drugstore in Europa

 

La nuova comunicazione nasce dalla collaborazione dell'agenzia ReTALE di Vienna con il team di comunicazione di dm Italia guidato da Vittoria Venturino – copywriting a cura di Laura Bucciol e produzione affidata all'esperienza dello studio Screamovie di Milano.

La pianificazione, seguita da Wavemakerprende il via a febbraio e proseguirà nei mesi successivi presidiando le principali emittenti radiofoniche italiane, quali Deejay, Radio Italia, m2o, Radio 105, Radio 101, RTL 102.5 e Radio Zeta.

 

La campagna radiofonica è composta da 5 soggetti con formato 30'', ognuno dedicato a un diverso aspetto distintivo della proposta di dmche contraddistingue la catena europea di drugstore da tutti gli altri player presenti sul mercato.

L'unicità di dm consiste in un'ampia offerta specializzata per la bellezza e il benessere della persona, che include anche una gamma di marche private sviluppate in-house, disponibili in esclusiva e con un imbattibile rapporto qualità-prezzo.

 

"L'obiettivo che ci poniamo con questa campagna - ha dichiarato Benjamin Schneider, Direttore Marketing e Acquisti di dm è costruire una maggiore notorietà del brand puntando sull'unicità e sulla convenienza della nostra proposta, che ci rende i veri specialisti di bellezza e benessere di ogni giorno". A integrazione dell'offerta per la bellezza e il benessere, dm propone inoltre articoli per la cura e la nutrizione del bambino, per la casa e il pet care.

 

 

 

 

 

Chi è dm

dm drogerie markt, fondata in Germania nel 1973, è oggi la più grande catena commerciale europea di prodotti per la cura della persona e della casa, presente in 13 paesi con oltre 3.600 punti vendita, 62.000 dipendenti e più di 11 miliardi di euro di fatturato. Dopo l'ingresso nel mercato italiano avvenuto nel novembre 2017, prosegue l'ambizioso piano di aperture in Italia di dm.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *