Cerca nel blog

venerdì 14 febbraio 2020

IMG AFFIDA A NVP LA REALIZZAZIONE IN ITALIA E IN FRANCIA DELLA VOLLEYBALL NATIONS LEAGUE 2020

IMG AFFIDA A NVP LA REALIZZAZIONE IN ITALIA E IN FRANCIA DELLA VOLLEYBALL NATIONS LEAGUE 2020

L'evento FIVB si disputerà tra maggio e luglio

Finale del torneo maschile a luglio a Torino

San Piero Patti (ME), 14 febbraio 2020

NVP (NVP:IM), PMI Innovativa attiva nella realizzazione end-to-end di contenuti per network televisivi e servizi broadcasting, comunica di essersi aggiudicata un contratto del valore di circa 400.000 dollari, pari a circa 360.000 euro, per la realizzazione delle partite della Volleyball Nations League 2020 in Italia e in Francia con IMG, società fondata nel 1960 a New York e attiva in oltre 25 nazioni nel broadcasting ad elevato contenuto tecnologico di eventi sportivi.

 

L'evento, organizzato dalla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e da IMG, si svolgerà tra maggio e luglio in 20 paesi. L'accordo prevede inoltre la realizzazione della finale del torneo maschile, in programma a luglio a Torino.

 

La produzione dell'evento prevede l'utilizzo di tecnologia 4K e telecamere robotizzate installate sul casco dell'arbitro e sulla rete del campo di gioco, oltre all'utilizzo dell'infrastruttura per rilevazioni virtuali, garantendo i più elevati livelli di immersione e coinvolgimento dello spettatore. È altresì prevista in favore del cliente l'attivazione opzionale di una serie di contenuti aggiuntivi.

 

Dopo essere stata selezionata per la realizzazione delle Olimpiadi di Tokyo e del campionato Monomarca di una primaria casa automobilistica, NVP consolida ulteriormente la presenza nella realizzazione di eventi sportivi internazionali.

 

Massimo Pintabona, Amministratore Delegato di NVP: "Abbiamo la possibilità di mettere in campo la nostra tecnologia per la realizzazione di questo prestigioso torneo pallavolistico. La nostra leadership si espande a una platea sempre più ampia e diversificata di sport e di Federazioni. Vogliamo continuare ad adattare sempre di più le nostre competenze alle necessità specifiche del cliente, offrendo al mercato il servizio qualitativamente più elevato e che possa, al contempo, vantare la flessibilità di esecuzione che da sempre ci contraddistingue".




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *