Cerca nel blog

lunedì 3 febbraio 2020

Procurement Forum: torna l’evento di IKN Italy sulle innovazioni nel Procurement con i Top CPO a confronto



Torna Procurement Forum, l’evento di IKN Italy sulle innovazioni nel Procurement con i Top CPO a confronto

Milano, Centro Congressi NH Milanofiori – 19 febbraio 2020


Milano, 3 febbraio 2020 “Negoziazione Data-Driven e ottimizzazione del Vendor Rating” sarà il focus della terza edizione di Procurement Forum, l’evento ideato e organizzato da IKN Italy in programma il prossimo 19 febbraio a Milano.

L’appuntamento si rivolge ai CPO che devono definire le nuove responsabilità dei buyer con l’utilizzo di nuove tecnologie - come blockchain, robotica e intelligenza artificiale - per gestire la crescente complessità dei processi di approvvigionamento. 
Dalla selezione e valutazione di fornitori qualificati alla gestione delle fatture, all’ottimizzazione del budget per ridurre i costi e generare risparmi è fondamentale che le organizzazioni adottino strumenti digitali che consentano di abilitare modalità efficaci per la negoziazione dei prezzi e una gestione efficiente dei fornitori.
L’edizione 2020 presenta una serie di importanti novità:
Ø  Survey Come utilizzare la tecnologia digitale e rendere efficace i processi del Procurement - investimenti, soluzioni e metodologie di innovazione
Ø  Due Experience Lab su: E-Procurement e  Data Analytics & AI per scoprire come le nuove tecnologie digitali sono in grado di migliorare lo svolgimento dei processi interni e velocizzare comunicazioni e implementazioni di strategie nella gestione dei supplier
Ø  L’Award "Best Digital Innovation Project in Procurement
Il premio andrà al CPO che ha saputo coordinare un team di lavoro all'interno di un’organizzazione aziendale, pubblica o privata, e che ha realizzato negli ultimi 12 mesi un progetto innovativo nell'area Procurement, Logistica e Supply Management identificando le aree in cui la trasformazione digitale può fare la differenza ed investendo per realizzare progetti volti a potenziare l’esperienza del fornitore, grazie all'uso di AI, Robotica e Machine Learning.
Procurement Forum 2020 vede la partecipazione di Top Manager di importanti aziende che si alterneranno sul palco per approfondire le evoluzioni del settore dettate dalle nuove tecnologie.


L’hashtag ufficiale dell’evento è #Procurementforum

Procurement Forum è presente sui canali social:

Linkedin              IKN Italy, Former IIR Italy

Twitter                @IKN_Italy       
Facebook            @iknitaly
Instagram           ikn_italy



Company Profile

IKN Italy è l’acronimo di:

“I” come INSTITUTE: IKN Italy nasce da Istituto Internazionale di Ricerca. Grazie all’esperienza maturata in più di 30 anni di attività, si posiziona all'interno di una rete internazionale in grado di proporre sia tematiche di grande attualità e interesse, sia relatori di alto livello. La reale fotografia di IKN la "scattano" i numeri di questi 30 anni: oltre 70.000 partecipanti, 20.000 aziende e 10.000 tra relatori e docenti; numeri che posizionano IKN leader indiscusso nel suo settore.

“K” come KNOWLEDGE: la società lavora in settori strategici. Ricerca continua e ascolto del mercato garantiscono a IKN lo sviluppo di una formazione non standardizzata, costituita invece da contenuti unici, esclusivi e non "googlabili". 
I settori sui quali si concentra la società sono: Farmaceutico e Dispositivi Medici, Energy & Utilities, Sanità, Banca e Assicurazioni, Retail e GDO, Industrial, Logistica, Legale e Fiscale, Marketing e Vendite, Project Management.

“N” come NETWORKING:  La rete di IKN Italy permette di organizzare eventi e iniziative formative che diventano occasioni di incontro per condividere  esperienze uniche e sviluppare nuove partnership. Le iniziative di IKN Italy generano relazioni ad alto valore aggiunto, attraverso incontri B2B qualificati.

L’Azienda è certificata UNI EN ISO 9001 : 2008 e qualificata per la presentazione di piani formativi finanziati da organi istituzionali e fondi interprofessionali.

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *