Cerca nel blog

mercoledì 26 febbraio 2020

HDDS Vision, il 2020 consolida la partnership tecnologica con Maccorp Group


HDDS Vision, il 2020 consolida la partnership tecnologica con Maccorp Group

Anche per quest'anno l'azienda HDDS Vision srl fornirà monitor e software per visualizzare e gestire i contenuti delle agenzie del gruppo specializzato in servizi al viaggiatore in Italia e nel mondo.

(26-02-2020)

UDINE – Diventa sempre più forte la collaborazione fra HDDS Vision e Maccorp Group all'insegna della tecnologia e della comunicazione digitale. Anche nel 2020 l'azienda fornirà monitor e software per visualizzare e gestire i contenuti del gruppo Maccorp, punto di riferimento per i viaggiatori grazie alla sua offerta di servizi finanziari e turistici, presso le sue agenzie in Italia e all'estero.

Già nel 2019 HDDS Vision ha dato un importante contributo alla sua trasformazione tecnologica. Questo in occasione dell'inizio del rinnovo dei locali delle agenzie, dove Maccorp ha deciso di puntare sui ledwall per veicolare la propria comunicazione digitale. La fornitura di ledwall, player e software proseguirà anche nel 2020, coinvolgendo diverse località in Italia. La gestione dei contenuti video, la cui realizzazione è stata affidata all'agenzia di video editing VideoMonster, avverrà sempre attraverso i player HDDS Vision, come per i normali monitor.

La collaborazione con una realtà prestigiosa e internazionale come Maccorp Group rappresenta un motivo di vanto per HDDS Vision, la cui mission è quella di supportare i clienti nella distribuzione del proprio messaggio attraverso gli schermi e l'interattività degli schermi professionali di ultima generazione, anche touch screen, nel modo più semplice e performante possibile.

Da dieci anni il progetto si concentra sullo sviluppo di un software, oggi arrivato alla versione 4.0, un sistema operativo che offre funzionalità superiori sia per esigenze vision sia per soluzioni touch.

Oggi HDDS Vision è fornitore europeo di soluzioni digital signage per il settore commerciale. E, in particolare, è famosa per le sue applicazioni stand-alone e in rete di segnaletica digitale con qualità video superiore, affidabilità, economicità, facilità d'uso e interattività.

Ma HDDS Vision si pone a tutti gli effetti come un partner nei confronti del cliente e rivenditore offrendo, se necessario, una consulenza a 360°, comprensiva di: consulenza grafica; customizzazione del software; consulenza in loco per valutare la scelta e la disposizione degli schermi; lavori di carpenteria; e fornitura dell'hardware.

Tutte le soluzioni HDDS Vision sono dotate di webserver con pannello di controllo online per creare e pubblicare presentazioni con facilità, e di una gamma di soluzioni di rete, un conveniente servizio su abbonamento ospitato, fornendo l'infrastruttura completa, sicura e scalabile per servire e sostenere la rete di digital signage.

Autorizzazioni utente Web, interfaccia utente, playlist dinamiche, testo vivo e controllo delle funzioni dello schermo quali accensione/spegnimento, ingresso e volume attraverso un collegamento HDMI: sono alcune delle funzionalità disponibili.

Tutte funzionalità che possono risultare utili nei settori più disparati, rivoluzionando la gestione della comunicazione audiovisiva e multimediale e rendendola alla portata di tutti. Nel caso di Maccorp Group, ad esempio, HDDS Vision è estremamente funzionale a una realtà che offre ai viaggiatori una gamma di servizi completa, dal cambio valuta alla biglietteria ferroviaria, ottimizzando l'esperienza dell'utente alle prese con l'organizzazione e gestione del suo viaggio, con vantaggi per lo stesso e per il fornitore di servizi, che migliora così gli standard di qualità della propria offerta.    





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *