Cerca nel blog

martedì 11 dicembre 2007

Satira listata a lutto, condoglianze a Luttazzi per la prematura dipartita di Decameron

Da: Agor@ Magazine

http://www.agoramagazine.it/agora/spip.php?article1121

Satira listata a lutto, condoglianze a Luttazzi per la prematura dipartita di Decameron

La7 sospende DECAMERON. Grillo,Guzzanti e ora… Luttazzigli esclusi della satira in TV.

domenica9 dicembre 2007 di Francesco Bonazzi

"Dopo 4 anni guerra inIraq, 3.900 soldati americani morti, 85.000 civili iracheni ammazzati e tuttigli italiani morti sul campo anche per colpa di Berlusconi. Berlusconi ha avutoil coraggio di dire che lui in fondo era contrario alla guerra in Iraq. Come sifa a sopportare una cosa del genere? Io ho un mio sistema, penso a GiulianoFerrara immerso in una vasca da bagno con Berlusconie Dell’Utri che gli piscia addosso, Previti che gli caga in bocca e la Santanchèin completo sadomaso che li frusta tutti" con questabattuta Daniele Luttazzi è stato licenziato intronco da La7. Il video del fatto

La saga delle epurazioni continua. Grillo, Guzzanti e ora Luttazzi, la listadella satira esclusa in TV si allunga. Ieri Nunzia Auletta sulle pagine di Agorà Magazine nell’articolo“Tele Santoro: tra Grillo, Guzzanti e Carrà, gli esclusidella TV” risponeva a questadomanda: "Perchè Grillo o la Guzzantinon hanno voce, perchè li deve far vedere Santoro? - Perchè, direbbe Grillo, l’Italia è tutta un conflittod’interessi...”

Quando Luttazzi (www.luttazzi.itsi appella agli «idioti che non sopportano la satira» mi viene in mente chequando la democrazia mal sopporta la satira è l’ora in cui scatta ilcampanello d’allarme.

Che Giuliano Ferrara non sopporti la satira eche… SEGUE>>

http://www.agoramagazine.it/agora/spip.php?article1121

L’articolo,il video di Decameron su youtube, i commenti, le opinioni e rassegnastampa nel web (più di 40.000 parole):

http://bonazeta.wordpress.com/2007/12/09/satira-listata-a-lutto-condoglianze-a-luttazzi-per-la-prematura-dipartita-di-decameron/

e:

http://agorareview.wordpress.com/2007/12/09/satira-listata-a-lutto-condoglianze-a-luttazzi-per-la-prematura-dipartita-di-decameron/

Francesco Bonazzi
MIAMIART FAIRS + EVENTS
In questo momento la storica fierad’arte internazionale Art Basel apre sullecoste della Florida. Per farvi un’idea di cosa muove basta vedere quantimusei, eventi e fiere collaterali ina … continua »

Bonazeta.WordPress.com

inviato da BONAZETA WORD PRESS
Luttazzi.jpg
luttazzi_decameron_ad_500_x_776.jpg

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *