Cerca nel blog

martedì 11 dicembre 2007

BMEYE annuncia che il Nexfin ha ottenuto autorizzazione 510(K) dalla FDA

AMSTERDAM,  BMEYE(TM) ha annunciato oggi di avere ricevuto l'autorizzazione 510(K) da parte della U.S. Food and Drug

    Administration (FDA - Agenzia USA per alimenti e farmaci) per poter commercializzare il Nexfin(TM), la loro nuova linea di monitor emodinamici precisi e di facile uso. I monitor Nexfin(TM) permettono di monitorare in maniera facile, precisa, non invasive e costante la pressione sanguigna e l'andamento del cuore. BMEYE(TM) aveva già ricevuto nel corso del corrente
anno l'approvazione CE per la commercializzazione.

    "BMEYE(TM) è stata fondata per sviluppare e commercializzare soluzioni tecnologiche innovative in grado di trasformare la pratica medica nel monitoraggio emodinamico dei pazienti. Il lancio del prodotto Nexfin(TM) in Europa, avvenuto nel corso del corrente anno, è stato un successo. Ora siamo impazienti di lanciare il Nexfin(TM) negli Stati Uniti. I cardiologi e i medici che hanno la necessità di misurare facilmente e con precisione, in modo non invasivo la pressione sanguigna e l'andamento del cuore troveranno benefici nell'uso di questa soluzione," ha dichiarato Bill Bednarski, CEO di BMEYE(TM). "Il Nexfin(TM) offre un ottimo rapporto prestazioni/prezzo e
contribuirà a migliorare in modo significativo la cura dei pazienti."

    BMEYE(TM) sviluppa e commercializza soluzioni tecnologiche mediche innovative, con un'ampia gamma di applicazioni in diversi ambienti e scenari clinici. L'obiettivo di BMEYE(TM) si concentra sul monitoraggio emodinamico non invasivo, preciso e di facile uso. La famiglia di monitor Nexfin(TM) usa un sensore a dito di facile applicazione per la produzione di dati continui
ed accurati, sulla pressione sanguigna e sull'andamento del cuore. I dati vengono visualizzati su un intuitivo schermo a sfioramento.

    In attesa brevetto. Per maggiori informazioni vistare il nostro sito Internet http://www.bmeye.com.

        per maggiori informazioni: Informazioni di contatto: Bill Bednarski, CEO BMEYE, Academic Medical Center (Centro medico accademico), Suite K2-245, Meibergdreef 9, 1105 AZ Amsterdam, Olanda, Telefono: +31-(0)20-566-7720, Email: bill.bednarski@bmeye.com; Center for Emerging Technologies (Centro per le tecnologie emergenti), 4041 Forest Park Avenue, St. Louis, Missouri, 63108,
USA, Telefono: +1-925-270-0741

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *