Cerca nel blog
martedì 11 dicembre 2007
BMEYE annuncia che il Nexfin ha ottenuto autorizzazione 510(K) dalla FDA
Administration (FDA - Agenzia USA per alimenti e farmaci) per poter commercializzare il Nexfin(TM), la loro nuova linea di monitor emodinamici precisi e di facile uso. I monitor Nexfin(TM) permettono di monitorare in maniera facile, precisa, non invasive e costante la pressione sanguigna e l'andamento del cuore. BMEYE(TM) aveva già ricevuto nel corso del corrente
anno l'approvazione CE per la commercializzazione.
"BMEYE(TM) è stata fondata per sviluppare e commercializzare soluzioni tecnologiche innovative in grado di trasformare la pratica medica nel monitoraggio emodinamico dei pazienti. Il lancio del prodotto Nexfin(TM) in Europa, avvenuto nel corso del corrente anno, è stato un successo. Ora siamo impazienti di lanciare il Nexfin(TM) negli Stati Uniti. I cardiologi e i medici che hanno la necessità di misurare facilmente e con precisione, in modo non invasivo la pressione sanguigna e l'andamento del cuore troveranno benefici nell'uso di questa soluzione," ha dichiarato Bill Bednarski, CEO di BMEYE(TM). "Il Nexfin(TM) offre un ottimo rapporto prestazioni/prezzo e
contribuirà a migliorare in modo significativo la cura dei pazienti."
BMEYE(TM) sviluppa e commercializza soluzioni tecnologiche mediche innovative, con un'ampia gamma di applicazioni in diversi ambienti e scenari clinici. L'obiettivo di BMEYE(TM) si concentra sul monitoraggio emodinamico non invasivo, preciso e di facile uso. La famiglia di monitor Nexfin(TM) usa un sensore a dito di facile applicazione per la produzione di dati continui
ed accurati, sulla pressione sanguigna e sull'andamento del cuore. I dati vengono visualizzati su un intuitivo schermo a sfioramento.
In attesa brevetto. Per maggiori informazioni vistare il nostro sito Internet http://www.bmeye.com.
per maggiori informazioni: Informazioni di contatto: Bill Bednarski, CEO BMEYE, Academic Medical Center (Centro medico accademico), Suite K2-245, Meibergdreef 9, 1105 AZ Amsterdam, Olanda, Telefono: +31-(0)20-566-7720, Email: bill.bednarski@bmeye.com; Center for Emerging Technologies (Centro per le tecnologie emergenti), 4041 Forest Park Avenue, St. Louis, Missouri, 63108,
USA, Telefono: +1-925-270-0741
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento