Cerca nel blog

lunedì 14 aprile 2008

invito M2B SALONE DEL MOBILE M2B TEMPORARY SHOWROOM


 IL COMUNICATO STAMPA

                                 

 SHOWROOM  M2B c/o "SPAZiO"

inaugura per il

SALONE DEL MOBILE

 

 

TEMPORARY SHOWROOM: THIS IS DESIGN!?

 

QUANDO: dal 16 APRILE 2008 al 30 Aprile

 

DOVE: C/o SPAZiO Alzaia Naviglio Grande 14, Milano –MM2 PORTA GENOVA-

 

ORARIO: dalle  12.30  alle  23.30

 

LOCATION: SPAZiO (www.meet2biz.com)

 

COSA:  SHOWROOM con VENDITA AL DETTAGLIO

 

SPECIAL:  OPENING PARTY  16 Aprile dalle 18.30

 

EXTRA: ingresso assolutamente gratuito

DESIGNER!?

AQSSI complementi di abbigliamento

Di-EIGHT  abbigliamento

B.STYLISH abbigliamento

DESYBELL borse

DORINA CAMUSO accessori e cappelli

ESTELFASHION abbigliamento

EVELINA FLORIS quadri e abbigliamento

FRENGO toys - quadri - tshirt

IDRINKATWORK abbigliamento

M2B shopping bag pvc + Nani e A'Zizz customizzati

MARIADALFABBRO gioielli in argento

PERVINCA "The dolls"  -progetto fotografico e toys-

PHIDELIO borse

TBW (t-shirt) /VERSIBUS ALTERNIS(DVD) presentazione  video freestyle

 

SHOWROOM  M2B c/o "SPAZiO"  inaugura al SALONE DEL MOBILE

TEMPORARY SHOWROOM:  THIS IS DESIGN?! 

 

In occasione del Salone del Mobile 2008, Meet2Biz inaugura a Milano un suo SHOWROOM STABILE in via Alzaia Naviglio Grande 14, presso "SPAZiO" in collaborazione con il brand Di-EIGHT.

 

Protagonisti: qualità, ricerca e originalità di produzioni alternative al tradizionale circuito commerciale  con un'attenzione particolare per il design -ovviamente!- in tutte le sue forme… dall'accessorio, all'abito passando ovviamente per i complementi di arredo… e…

 

A 5 minuti da zona Tortona e a pochi metri dai locali-negozi-location più frequentati in zona Navigli-Ticinese da italiani e stranieri nella settimana più "calda" dell'anno a Milano… chi potrà resistere?!



Vi aspettiamo!

 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *