Cerca nel blog

sabato 19 aprile 2008

McDonald's: Natercia Pintor vince il concorso canoro mondiale "Voice Of McDonald's II"

"Voice Of McDonald's II"
concorso canoro mondiale vinto da Natercia Pintor




La vincitrice viene dal Portogallo ed è stata premimata da Ne-Yo, cantante vincitrice del premio Grammy, e da giurati dell'industria della musica

ORLANDO, Florida - Natercia Pintor, una dipendente McDonald's di Lisbona, in Portogallo, ha mandato 13 mila persone in visibilio con una straordinaria interpretazione dell'inno delle Dreamgirls, "And I Am Telling You I'm Not Going", aggiudicandosi il concorso di canto Voice of McDonald's II.

La Pintor riceverà un premio in denaro di 25 mila dollari e un viaggio per due persone a Los Angeles il mese prossimo per la finale della settima edizione del fortunatissimo programma "American Idol". La ciliegina sulla torta è stato l'annuncio a sorpresa del produttore e canzoniere Rodney "Darkchild" Jerkins, anch'egli vincitore del premio Grammy, che ha invitato la neopremiata cantante a registrate un demo presso il suo studio alla Interscope Records di Los Angeles.

"Sono così emozionata in questo momento -- così grata a McDonald's, e orgogliosa di rappresentare il Portogallo, e molto felice", ha detto la Pintor. "Questo è un sogno che si avvera".

Mary Margaret Yu di Davao City, Filippine, si è classificata al secondo posto, aggiudicandosi un premio di 10 mila dollari, mentre il terzo posto è toccato a Candido Revilles di Calgary, Alberta, Canada, e con esso un premio di 5 mila dollari.

Esibendosi con un'orchestra di 30 elementi, la Pintor ha dato il meglio di sé di fronte a un pubblico formato da proprietari di ristoranti della catena provenienti da ogni parte del mondo e da una giuria di personalità comprendente la cantautrice Ne-Yo, vincitrice del premio Grammy e di numerosi dischi di platino; Jody Gerson, copresidente di Sony/ATV Music Publishing; e Ken Hertz, socio dirigente di Goldring, Hertz and Lichtenstein, LLP.

"Sono rimasto sbalordita da questi talenti. Hanno davvero fatto impazzire la platea," ha commentato Ne-Yo. "È stato molto difficile scegliere un vincitore. McDonald's va applaudita per avere organizzato un evento come questo".

Voice of McDonald's è il maggior concorso canoro al mondo nel suo genere, ed è aperto a un milione e seicentomila dipendenti e dirigenti McDonald's di 118 Paesi. Sono stati oltre 3.600 i cantanti di talento a farsi avanti da 53 Paesi di tutto il mondo.

La Pintor e gli altri 13 bravissimi cantanti ammessi si sono aggiudicati un viaggio tutto incluso a Orlando per la settimana dei preparativi e del concorso. Nella giornata di lunedì il lotto è stato ristretto ai tre finalisti che si sono esibiti oggi di fronte ai giurati.

Voice of McDonald's II è solo un esempio delle opportunità che McDonald's crea per dare sfogo al talento dei suoi dipendenti di tutto il mondo. Il programma è un modo divertente di mostrare l'apprezzamento dell'azienda per i suoi dipendenti e permettere loro di far sentire le proprie voci.

Informazioni su McDonald's
McDonald's è il leader mondiale della ristorazione, con più di 30.000 ristoranti in oltre 100 Paesi. Più del 75% dei ristoranti McDonald's di tutto il mondo appartiene ed è gestito da affiliati locali.
McDonald's e il logo di Voice of McDonald's II sono marchi di proprietà di McDonald's Corporation e delle sue affiliate.

per maggiori informazioni: Jessica Thompson, +1-630-623-3678, o Lisa McComb, +1-630-484-1158, o Soraya Garcia, +1-630-400-4014, tutti di McDonald's

1 commento:

  1. Very Good voice...!
    Loved the voice, i hope that she può gravar many and good musi...!

    Congratulazioni
    N.R.

    RispondiElimina

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *