Cerca nel blog

domenica 8 giugno 2008

La Bussola di Wall Street e le 4 mosse per dare scacco ai Mercati Azionari

Oramai le proiezioni di tempo e prezzo del sito www.proiezionidiborsa.com non hanno più nulla di sbalorditivo : continuano ad essere precisissime.

Ecco come effettuano le loro proiezioni attraverso il Software La Bussola di Wall Street !

LA BUSSOLA DI WALL STREET

DA UN ACCURATISSIMO STUDIO STATISTICO DAL 1881 AL 2007, IL SOFTWARE ED IL METODO PER DETERMINARE I PIU’ PROBABILI FUTURI MOVIMENTI DELLE BORSE INTERNAZIONALI E LE DATE DEI PIU’ PROBABILI MINIMI E MASSIMI FINO AL 2047 !
LA BUSSOLA DI WALL STREET

SCOPRI le quattro mosse per effettuare Proiezioni sui Mercati Azionari :

PERCORSO : DALLA MAPPA CHE NON E’IL TERRITORIO ALLA MAPPA CHE DIVENTA TERRITORIO

Prima mossa_ Rappresenta il 25% del percorso ( 25% )
Set Up Builder
LA MAPPA NON E’ IL TERRITORIO : si ha un’idea di come i Mercati si sono mossi nel passato.
In base a statistiche secolari vengono riportate le mappe probabili anno per anno degli Indici Internazionali.
Queste Mappe NON BASTANO E da sole non possono essere considerate predittive.

Seconda mossa_Rappresenta un altro 25% del percorso ( 50% del percorso )
Quadrato del 9 di Gann
L’inaffidabilità statistica e storica del Quadrato del 9 di Gann

Terza mossa_Rappresenta un altro 25% del percorso ( 75% del percorso )Siderografo di Bradley
L’inaffidabilità statistica e storica del Siderografo di
Bradley

Quarta mossa_Rappresenta un altro 25% del percorso ( 100% del percorso )Con la quarta mossa la Mappa diventa il territorio, e si possono effettuare proiezioni altamente affidabili,dei movimenti e delle date future dei Massimi e Minimi dei Mercati.
Luminosità e fasi lunari, come si combinano con i Mercati Azionari ?
Statistica secolare e calcolo delle probabilità.

Percorso finale_Facciamo la Proiezione
Cosa è successo nell’ultimo anno + cosa prevede la Mappa del prossimo anno+cosa succederà nelle fasi lunari Calcolo dei Set Up del prossimo anno e come si modificherà il frattale del prossimo anno.

LA MAPPA DIVENTA IL TERRITORIO=PROIEZIONE DEL MOVIMENTO DEL PROSSIMO ANNO CON INDIVIDUAZIONE DEI MINIMI E MASSIMI IMPORTANTI, DEI MINIMI E MASSIMI RELATIVI,E PROIEZIONE DEL PREZZO/TEMPO

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *