Cerca nel blog

mercoledì 4 giugno 2008

SONY BRAVIA Serie V4000: nuova brillante esperienza di home theatre



SONY BRAVIA™ Serie V4000:
una nuova brillante esperienza di home theatre

  • Risoluzione Full HD a 1080p e schermi in tre dimensioni fino a 52”
  • Esclusivo design “Draw the LINE”
  • Processore BRAVIA™ ENGINE 2 per immagini dai dettagli e dai colori straordinari
  • Modalità 24p True Cinema™

Linee ricercate e design raffinato per i televisori LCD BRAVIA™ Serie V4000 che rendono l’home cinema un’esperienza ancora più esaltante e accessibile a tutti: grazie a funzioni tecnologicamente all’avanguardia, una fantastica risoluzione delle immagini Full HD e possibilità di connessione straordinarie, saranno molto apprezzati dagli appassionati dell'home theatre.

Possiamo considerare il V4000 come il primo passo verso l’acquisto di un Bravia di polliciaggio elevato, si tratta, infatti, dell’entry level tra i 46’’ ed i 52”. La serie di eleganti TV BRAVIA™ V4000 sarà disponibile inizialmente in tre versioni (40”, 46” e 52”).

Caratterizzata da un’immagine sofisticata ed essenziale, la serie V4000 si ispira all'innovativo concetto di design "Draw the LINE”, una filosofia minimalista che propone un’evoluzione della precedente generazione di TV raffinati, accentuando la bellezza delle immagini in Alta Definizione e favorendo al contempo l’inserimento armonioso anche di apparecchi di grandi dimensioni in tutti gli ambienti domestici.

Provvisti di sintonizzatore integrato DVB-C/DVB-T*, i televisori della serie V4000 abbinano uno schermo LCD con risoluzione Full HD a 1080p a numerose tecnologie di elaborazione dei segnali di Sony, per riprodurre con il massimo realismo qualsiasi immagine trasmessa da lettori Blu-ray Disc™, console di gioco PlayStation®3 o videocamere Handycam® HD di Sony.

La qualità dell’Alta Definizione è sensazionale grazie al processore di ultima generazione BRAVIA™ ENGINE 2 che regala immagini insuperabili con dettagli ricchi e profondi. Lo schermo LCD offre inoltre un elevatissimo rapporto di contrasto dinamico di 33000:1 (modelli da 40”, 46” e 52”), garantendo neri profondi di qualità cinematografica e contrasti brillanti.

Per un’esperienza di home cinema ancora più autentica, la modalità 24p True Cinema™ riproduce i film registrati su supporti Blu-ray Discs™ alla corretta velocità di scorrimento dei fotogrammi, fedele alla registrazione originale. Se il film viene riprodotto a una velocità diversa da quella dello studio di registrazione, la qualità delle immagini e persino le voci degli attori risultano distorte. Grazie alla modalità 24p True Cinema™ si elimina il tipico problema causato dalla conversione dal formato di ripresa al formato di riproduzione dei televisori tradizionali.

Il controllo completo dell’impianto home theatre avviene attraverso la tecnologia BRAVIA™ Sync che, premendo un unico pulsante sul telecomando del televisore, permette di accendere tutti i dispositivi collegati, tra cui ad esempio anche qualsiasi videocamera Handycam® compatibile.

Per garantire maggiore flessibilità di connessione, sono previsti tre ingressi HDMI che consentono il collegamento di sorgenti video come console PlayStation®3, lettori Blu-ray Disc™ e videocamere Handycam® HD.

I televisori della serie BRAVIA™ V4000 sintetizzano in modo mirabile l’ineguagliabile esperienza di Sony nella tecnologia HD, la facilità di impiego e uno stile avveniristico. Per chi è alla ricerca di una soluzione che regali immagini e suoni con tutta la qualità e la precisione dell'Alta Definizione, questi televisori sono senza dubbio la soluzione perfetta: il valore aggiunto per esperienze di home cinema “like no other”.

* in presenza di servizi DVB-C/DVB-T compatibili





BRAVIA Serie V4000: principali caratteristiche

Dimensioni schermo 40” 46” 52”
Risoluzione Full HD a 1080p
BRAVIA™ ENGINE 2
BRAVIA™ Sync
24p True Cinema™
Modalità Theatre
Angolo di visione 178°
Sintonizzatore TV integrato DVB-C/DVB-T*
3 ingressi HDMI™
2 prese SCART
Piedistallo girevole
Rapporto di contrasto dinamico 33.000:1 33.000:1 33.000:1


- *** -

Per ulteriori informazioni, contattare:

Cristina Papis – e-mail: sony.pr@eu.sony.com
Sony Italia SpA - Via Galileo Galilei, 40 - 20092 Cinisello Balsamo - Tel: 02-618.38.1

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *