Cerca nel blog

martedì 23 marzo 2010

Bini Fernando, specialisti nella produzione di pannelli in legno, investe sul Web con un nuovo sito

Insieme a KosmoSol, azienda specializzata nella creazione di siti Internet e Web marketing, la Bini Fernando S.p.A. ha deciso di puntare sulla propria visibilità online grazie a un nuovo sito Internet ed alla presenza sui principali social network (Facebook, Twitter e Flickr). Inoltre, ha affidato a KosmoSol la gestione di una campagna di promozione a livello di Web marketing per ottenere una migliore indicizzazione sui principali motori di ricerca. Lo sforzo è teso a dare una maggiore visibilità online alla storica azienda, la cui attività risale al 1957.


Specializzata nella produzione di pannelli in legno per casseforme, travi per casserature, pannelli termoisolanti, pannelli listellari e pannelli strutturali (per tetti, mansarde, pareti, pavimenti, solai, case in legno e mobilifici), la Bini Fernando S.p.A. ha acquisito negli anni un know-how tale da assumere il ruolo di leader in Italia. Grazie ai continui investimenti nelle linee produttive e nella ricerca e sviluppo, i prodotti dell'azienda si sono riusciti ad imporre come vero e proprio standard di riferimento a livello internazionale.
Tra i prodotti più innovativi, il sistema di copertura ed isolazione KALBI, caratterizzato da un elevato contenuto tecnologico, capace di garantire risparmio energetico e comfort abitativo. KALBI è un pannello altamente flessibile, veloce da assemblare e fissare alle travi. Tali facilità e velocità di messa in posa consentono una sensibile riduzione dei costi di montaggio.
Oltre all'isolazione, i pannelli della Bini Fernando S.p.A. si rivelano ideali nell'edilizia per la costruzione di casseformi (anche di grandi dimensioni), superfici antisdruciolo e la realizzazione di casserature portanti o ripartitrici. Ogni prodotto garantisce un'elevata qualità e una ottima resistenza agli agenti atmosferici. Qualità che contraddistingue anche i prodotti della divisione Falegnameria, che presenta pannelli multistrato e monostrato per la realizzazione di mobili e altre opere in legno.
L'attenzione e l'alta professionalità metodologica nel gestire le proprie derivazioni da lavorazioni primarie consente inoltre di ottenere un pellet unicamente puro e non inquinato e anche un truciolato depolverato per lettiere di animali (HCP).


Per scoprire tutti i prodotti della Bini Fernando S.p.A., avere informazioni sulla partecipazione a fiere ed eventi e capire la preziosa filosofia aziendale, particolarmente sensibile alla salvaguardia ambientale, basta collegarsi al sito online www.binifernando.com ed iniziare la navigazione.


Per informazioni
Bini Fernando S.p.A.
Via Delle Rotte, 4
26040 Scandolara Ravara (Cremona) - Italia
Tel. +39 0375 957011
Fax +39 0375 957095
e-Mail info@binifernando.com

1 commento:

  1. Un buon sito internet è fondamentale per molte aziende oggi come oggi. Complimenti alla Bini Fernando SPA per la sua scelta. Io mi occupo di realizzazione siti web e so bene come un'azienda può cambiare il proprio destino con lo stumento giusto!

    RispondiElimina

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *