Cerca nel blog
martedì 23 marzo 2010
Bini Fernando, specialisti nella produzione di pannelli in legno, investe sul Web con un nuovo sito
Specializzata nella produzione di pannelli in legno per casseforme, travi per casserature, pannelli termoisolanti, pannelli listellari e pannelli strutturali (per tetti, mansarde, pareti, pavimenti, solai, case in legno e mobilifici), la Bini Fernando S.p.A. ha acquisito negli anni un know-how tale da assumere il ruolo di leader in Italia. Grazie ai continui investimenti nelle linee produttive e nella ricerca e sviluppo, i prodotti dell'azienda si sono riusciti ad imporre come vero e proprio standard di riferimento a livello internazionale.
Tra i prodotti più innovativi, il sistema di copertura ed isolazione KALBI, caratterizzato da un elevato contenuto tecnologico, capace di garantire risparmio energetico e comfort abitativo. KALBI è un pannello altamente flessibile, veloce da assemblare e fissare alle travi. Tali facilità e velocità di messa in posa consentono una sensibile riduzione dei costi di montaggio.
Oltre all'isolazione, i pannelli della Bini Fernando S.p.A. si rivelano ideali nell'edilizia per la costruzione di casseformi (anche di grandi dimensioni), superfici antisdruciolo e la realizzazione di casserature portanti o ripartitrici. Ogni prodotto garantisce un'elevata qualità e una ottima resistenza agli agenti atmosferici. Qualità che contraddistingue anche i prodotti della divisione Falegnameria, che presenta pannelli multistrato e monostrato per la realizzazione di mobili e altre opere in legno.
L'attenzione e l'alta professionalità metodologica nel gestire le proprie derivazioni da lavorazioni primarie consente inoltre di ottenere un pellet unicamente puro e non inquinato e anche un truciolato depolverato per lettiere di animali (HCP).
Per scoprire tutti i prodotti della Bini Fernando S.p.A., avere informazioni sulla partecipazione a fiere ed eventi e capire la preziosa filosofia aziendale, particolarmente sensibile alla salvaguardia ambientale, basta collegarsi al sito online www.binifernando.com ed iniziare la navigazione.
Per informazioni
Bini Fernando S.p.A.
Via Delle Rotte, 4
26040 Scandolara Ravara (Cremona) - Italia
Tel. +39 0375 957011
Fax +39 0375 957095
e-Mail info@binifernando.com
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento