Cerca nel blog

mercoledì 15 marzo 2006

MM-One® e Connecting-Managers® partners nello sviluppo dell'e-business

Collaborare assieme per una crescita ancor più sostenuta nel 2006, questo l'intento comune che ha portato Connecting-Managers® , la più significativa business community online italiana con 35.000 utenti iscritti, a stringere un accordo di partnership con MM-One® , internet consulting company tra le più importanti in Italia con oltre 400 clienti attivi.

“Abbiamo già avuto una crescita esponenziale nel 2005 e all'inizio del 2006 degli accessi mensili al portale – passati da 5.000 a 30.000 - e di iscritti alla Community ad accesso riservato, partita 8 mesi fa da 0, che conta oggi 3.000 soci attivi – commenta Luigi Fusco presidente del Network - Ma vogliamo consolidare questa crescita e, soprattutto, attrarre pubblico sempre più coerente con la nostra mission e con l'enorme mole di servizi gratuiti che forniamo ai nostri associati. Abbiamo fatto un accurato screening dei partners possibili ed alla fine abbiamo scelto MM-One® ”.

“Anche per noi questa partneship è strategica – afferma Mauro Cunial amministratore delegato di MM-One® – in quanto il target di Connecting-Managers® , formato da managers, imprenditori e professionisti del marketing e della comunicazione è quello giusto per veicolare la nostra immagine ed i nostri servizi”.

Le iniziative previste dall'accordo sono molteplici e riguardano sia attività online che off-line: "MM-One® curerà una significativa campagna di posizionamento sui motori di ricerca che prevederà il posizionamento di Connecting-Managers® con oltre 150 keyword sui più importanti search engine – sottolinea Marco De Alberti Web team manager dell'associazione – inoltre verranno ottimizzate le migliaia di pagine di contenuti del nostro portale che oggi si trovano piazzate sì sui motori, ma in maniera assolutamente casuale e con un ranking non in linea con il valore e la rilevanza dei contenuti stessi”.

MM-One® ricerca dal Network benefici in termini di visibilità ma non solo: "Vogliamo diffondere cultura nel campo dell'e-business e quindi stiamo pensando di organizzare uno o più seminari per spiegare agli imprenditori e ai managers come oggi si possano realizzare significativi risparmi investendo sulle web-tecnologie disponibili – conclude Andrea Caminiti, direttore marketing MM-One® ”

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *