Cerca nel blog

mercoledì 29 marzo 2006

LINDY Personal Server

In un unico case, Fileserver completo (SAMBA), Webserver, Server FTP

Il Personal Server prodotto da LINDY è la soluzione congeniale per gestire in un ambiente SOHO un Server per i vari servizi di rete. Ideale per piccoli uffici (commercialisti, studi legali, studi tecnici, etc.) in cui è fondamentale condividere file velocemente e semplicemente, senza dover installare un apposito Server con i conseguenti problemi e costi di assistenza, il Personal Server è uno strumento utilissimo anche per utenti evoluti che desiderino un server web/ftp da rendere visibile su Internet attraverso la propria connessione ADSL flat.
La configurazione semplificata consente di creare con facilità librerie di documenti sempre visibili a tutti gli utenti della rete interna. E’ sufficiente installare un disco fisso (non compreso), accendere, inserire l'indirizzo IP e configurare il Browser. Il File System EXT3 (Linux) garantisce la riservatezza dei documenti memorizzati. Questo prodotto offre consumi ridotti, è silenzioso e può essere lasciato acceso per lunghi periodi anche senza essere presidiato, rivelandosi la soluzione server ideale in ambienti Home Office.

Caratteristiche tecniche:
· Standard: IEEE 802.3, IEEE 802.3u
· Protocolli supportati: TCP/IP, HTTP, SMB, FTP
· Utenti collegati contemporaneamente: SMB: max. 5, FTP: max. 5
· Interfaccia: porta Ethernet 10/100Mb/s
· Velocità della rete: 10/100Mb/s autosensing
· Alloggiamento per Hard Disk: 3,5" ATA-HDD fino a 250Gb
· LED: Alimentazione: Ein/Boot- o Shutdown (verde/lampeggiante, LAN: Activity/Link (verde) Trasferimento dati su HD (giallo)
· Dimensioni (P x L x A): 220mm x 60mm x 130mm
· Temperatura: 0 - 40°C, spento: -10 - 65°C
· Alimentazione: 12V 3°
· Prezzo utente finale (IVA inclusa): 235.54 Euro



Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa LINDY
Monica Mazzanti/Camilla Martini - OGAMI
Via Bronzino 9, 20133 Milano
Tel. +39-02 2663256, Fax +39- 02 45409331
E-Mail: ogami@ogami.it, Website: www.ogami.it


LINDY Italia Srl (
www.lindy.com) è presente sul territorio italiano dal 1989. L’offerta LINDY, che copre gran parte della componentistica hardware, spazia dai prodotti tecnologici quali KVM Switch, KVM Extender, prodotti per il Networking, Schede Add on a prodotti Home User. LINDY conta ad oggi più di 8000 grossisti e rivenditori in tutto il mondo che comprano e distribuiscono i prodotti marchiati Lindy; prodotti innovativi, di altissima qualità (tale da ottenere la certificazione TUV ISO 9001).

1 commento:

  1. kvm extender is a cost effective solution for limited IT budgets. Rackmount Monitor saves space for your compact environment rack. The available options are PS2 keyboard monitor drawer; Sun keyboard monitor drawer, composite video rackmount Drawer, KVM Drawer with DVI video, sunlight readable LCD KVM Drawer, KVM Drawer with IP KVM switch, KVM Drawer short / shallow depth, USB KVM drawer, rack mount keyboard monitor with built in KVM switch, dual slide KVM drawer, rackmount keyboard, and ANSI / Console Terminal monitor keyboard Drawer. SmartVM strives to provide the best selection of rack mount keyboard monitor products and accessories. We provide quality rack monitor drawers and keyboards that are customizable, thus insuring that you get the best product for your needs.

    RispondiElimina

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *