Cerca nel blog

mercoledì 29 marzo 2006

FreeForumZone entra del network Leonardo.it

FreeForumZone è lieta di annunciare a tutti i suoi utenti
che è entrata a far parte del network Leonardo.it


Un portale ricco di servizi che, grazie anche a FreeForumZone, acquisirà una maggiore rilevanza nazionale di cui anche voi ne farete parte.
Presto potenzieremo le nostre macchine guadagnando sinergicamente in efficienza e traffico disponibile specialmente negli orari più intensi della giornata.
Su FreeForumZone tutto diventerà più ricco ed ancor piu' efficiente, fermo restando quello che è stato costruito fino adesso. Difatti la proprietà ed i referenti resteranno i medesimi, soprattutto per quanto riguarda il vostro ruolo fondamentale nella comunità: i vostri suggerimenti saranno sempre ben accetti e, come riteniamo, fondamentali per lo sviluppo di FreeForumZone. Anche i layout e la grafica dei forum resteranno invariati.

Per una perfetta integrazione il dominio diventerà http://freeforumzone.leonardo.it

Resterà funzionante anche www.freeforumzone.com permettendo l'adeguamento graduale a questa nuova realtà. Dopodiché i vecchi link saranno automaticamente reindirizzati sul nuovo dominio.

Come abbiamo già accennato in alcuni messaggi, è già iniziato lo sviluppo della nuova versione dei forum. Le novità saranno importanti, e coinvolgeranno ogni aspetto della comunità. Analizzando ogni vostra proposta ed ogni vostro suggerimento, stiamo introducendo molte innovazioni che aumenteranno i servizi a disposizione degli utenti, e gli strumenti per poter amministrare al meglio i forum. Tra questi ricordiamo una gestione completamente rivista e rinnovata degli utenti che partecipano al forum, di tutte le opzioni di amministrazione e moderazione. Ci sarà poi una maggior funzionalità per quanto riguarda le categorie interne ai forum, con la possibilità di creare anche sottocartelle, una gestione dei permessi di accesso molto più completa, la possibilità di iscriversi alle discussioni per ricevere la notifica via email degli aggiornamenti, una ricerca interna molto potenziata, e molto altro ancora.
Saremo in grado di offrire più servizi tra cui: album fotografici; calendari sui quali inserire propri eventi; spazi per news e tagboard; giochi e sondaggi ristrutturati per una perfetta integrazione con la comunità.

Siamo entrati insieme a far parte di una grande realtà ed il merito è tutto vostro!

Grazie per aver fatto di FreeForumZone la piu' grande comunita' virtuale in lingua italiana.
Abbiamo ancora della strada da fare in termini di novita' e di servizi, ma tutti insieme possiamo sicuramente farcela.

Per informazioni o domande cliccate sul titolo.
RIASSUMENDO:

- Il dominio diventerà http://freeforumzone.leonardo.it (già funzionante)
(i vecchi indirizzi saranno reindirizzati sui nuovi in maniera automatica e comunque resteranno funzionanti per molto tempo)

- Nessun cambiamento per quanto riguarda LAYOUT e GRAFICA del proprio forum.

- Il server delle immagini resterà il medesimo http://img.freeforumzone.it

NOTE PER GLI ADMIN:

- Avvisare gli utenti di accettare i cookie dal nuovo dominio
http://freeforumzone.leonardo.it

- Aggiornare i codici




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *