Cerca nel blog

giovedì 30 marzo 2006

Hand Held Products™ integra la tecnologia Adaptus Imaging 5.0 nei computer mobili Dolphin®

La tecnologia di prossima generazione Adaptus™ Imaging 5.0 facilita l’utilizzo dei dispositivi portatili nelle situazioni più difficili

Hand Held Products, il principale fornitore mondiale di soluzioni "image-based" di raccolta dati per applicazioni mobili, wireless, fisse ed elaborazione di transazioni, ha annunciato di aver integrato la sua nuova tecnologia Imager Adaptus™ 5.0 nei computer mobili delle serie Dolphin 9500 e 7900.

In aggiunta alle prestazioni di prim’ordine delle serie Dolphin 9500 e 7900 i miglioramenti consentiti dalla tecnologia Imager Adaptus™ 5.0 includono:

- Una più ampia profondità di campo, che offre maggiore flessibilità a livello di distanza della lettura dei codici a barre lineari e 2D
- Una maggiore tolleranza al movimento, che garantisce letture rapide in una vasta serie d'applicazioni
- Una lettura ottimizzata dei codici danneggiati o stampati male e in condizioni di scarsa luminosità
- Una lettura più rapida di tutti i codici a barre, che si avvicina alle prestazioni dei lettori di codici lineari
- Una migliore risoluzione d'immagine, che aumenta la qualità dell'acquisizione d'immagine e che rende più veloce la decodifica dei codici a barre
- Una lettura dei codici a barre ampi come quelli delle nuove etichette europee utilizzate nella logistica

"Gli utenti finali che investono in soluzioni di mobilità richiedono sempre maggiori funzionalità che permettano di rendere le operazioni più efficienti e che garantiscano un ROI apprezzabile. La capacità di leggere istantaneamente tutti i codice a barre lineare o 2D - e di effettuare l'acquisizione di immagini digitali - con un uncio lettore costituisce oggi una proposta davvero valida", ha dichiarato Kevin Ahearn, VP & GM, Mobile and Wireless, Hand Held Products "Integrando la tecnologia Adaptus Imaging 5.0 nei nostri computer mobili delle serie Dolphin 9500 e 7900, garantiamo agli utenti un dispositivo che non è solo estremamente versatile, ma anche facile da utilizzare ".

I computer mobili delle serie Dolphin 9500 e 7900 sono dei dispositivi portatili eccellanti dal punto di vista della resistenza, dell’ergonomia, delle funzioni di comunicazione e della durata della batteria. Per questi motivi rappresentano la soluzione perfetta per la domanda di soluzioni di raccolta dati per applicazioni mobili in settori quali il trasporto e la logistica, le poste, la vendita al dettaglio, la salute e l’amministrazione.

“I computer mobili Dolphin sono dei dispositivi che molte aziende italiane ed estere di grande livello stanno imparando ad apprezzare. Nei mesi scorsi, ad esempio, Trenitalia ha adottato la serie Dolphin 7900 per gli stabilimenti nei quali viene effettuata la manutenzione periodica dei treni, in modo da ottimizzare i tempi di giacenza dei rotabili in riparazione, e in questi giorni stiamo siglando altri importanti contratti con aziende primarie,” ha dichiarato Marco Maffina, sales manager di Hand Held Products Italia. “Grazie all’integrazione della nuova tecnologia Adaptus Imaging 5.0, che non ha impattato sul prezzo finale del prodotto, contiamo di ricevere ulteriori risposte positive da parte del mercato”.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *