Cerca nel blog

martedì 5 dicembre 2006

Dai Laboratori Synchroline l'anti-age polivalente




I Laboratori Synchroline by General Topics S.r.l. presentano la nuova linea LIPOACID, rinnovata nelle formulazioni e nel packaging.
LIPOACID è un efficace sistema sincronizzato per i diversi problemi cutanei causati dall'invecchiamento crono e foto-indotto. Non si tratta quindi di un anti-rughe tradizionale, ma di una soluzione concreta ed innovativa, che contrasta i segni del tempo su più fronti, svolgendo una triplice azione.
Lipoacid infatti migliora la luminosità della pelle rendendone uniforme il colorito, contrastando la comparsa di macchie cutanee e mitigando l'intensità di quelle già presenti. Agisce inoltre contro le rughe prevenendo ed ostacolando l'azione dannosa dei radicali liberi. Infine idrata la pelle rendendola morbida e vellutata, trattenendo l'acqua a livello superficiale e proteggendola contemporaneamente dalle radiazioni UVA.

Il sistema LIPOACID è stato appositamente rinnovato per offrire un trattamento di altissima qualità ed efficienza, piacevole da utilizzare e in grado di apportare risultati visibili in breve tempo. Tutti i prodotti inoltre sono stati sviluppati con la totale assenza di Parabeni.

La linea comprende ad oggi una crema viso e collo (LIPOACID Intensive Cream) leggera e non unta, a base di acido lipoico, vitamina C e acido octadecenedioico. Esercita una specifica azione anti-age, previene e contrasta la formazione delle rughe e delle macchie cutanee.
LIPOACID è anche Combi, ovvero compresse ad attività antiossidante a base di acido lipoico, acido ascorbico, tocoferolo acetato, cisteina e acidi grassi poli-insaturi. Una sola compressa al giorno (preferibilmente al mattino a stomaco pieno) contrasta lo stress ossidativo nell’invecchiamento cutaneo crono e foto indotto; permette inoltre di controllare il processo di invecchiamento della pelle.
Da gennaio 2007 la linea LIPOACID sarà arricchita dallo speciale REMOVER, acqua attiva detergente di ultima generazione da risciacquare con acqua o da rimuovere semplicemente con un batuffolo di cotone. Esplica un’azione uniformante del colorito cutaneo rendendolo più brillante e più luminoso. grazie alle virtù dell’acqua distillata di Elicrisio ed alle proprietà della Vitamina C esercita una specifica azione antiossidante e riequilibrante della tonalità cutanea.

I prodotti a marchio Synchroline sono in vendita esclusivamente nelle migliori farmacie.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *