Cerca nel blog

lunedì 4 dicembre 2006

Le nuove Priorità: V Forum Infrastrutture, Roma 5/12

Le nuove Priorità: V Forum Infrastrutture, Roma 5/12
The Economist è lieta di iannunciare la quinta edizione del Forum Infrastrutture, l'evento in cui mondo istituzionale, accademico e imprenditoriale si incontrano per dibattere i temi più attuali e spinosi della politica infrastrutturale italiana. Al centro di questa edizione le prospettive del settore e le strategie dei nuovi indirizzi di Governo, che puntano a fare dell'Italia fulcro commerciale delle reti internazionali.

V FORUM INFRASTRUTTURE
Quali politiche per le infrastrutture tra vecchi obiettivi e nuove
strategie Roma, 5 dicembre 2006
Palazzo Rospigliosi, Via XXIV Maggio, 43
9.00 - 17.00


INTERVERRANNO:
Cesare De Piccoli, Vice Ministro dei trasporti
Paolo Costa, Presidente della Commissione Trasporti, Parlamento europeo
Filippo Bubbico, Sottosegretario, Ministero dello Sviluppo Economico
Domenico Crocco, Direttore generale regolazione lavori pubblici, Ministero
delle Infrastrutture  Alfonso Maria Rossi Brigante, Presidente, Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici

Giovanni Diotallevi, Partner, Chiomenti Studio Legale
Valerio Bellamoli, Direttore della direzione Infrastrutture e Grandi Opere, Cassa Depositi e Prestiti Paolo Buzzetti, Presidente, Ance
Giovanni Castellucci, Amministratore Delegato, Autostrade
Roberto Cavalieri, Amministratore Delegato, Met.Ro
Nicola Greco, Presidente, Oice
Luigi Grillo, Senatore e Membro VIII Commissione lavori pubblici e comunicazioni, Senato della Repubblica Mauro Moretti, Amministratore Delegato, Ferrovie dello Stato
Marco Ponti, Professore Ordinario di Economia dei Trasporti, DIAP
Politecnico di Milano Luca Perfetti, Professore di Diritto Amministrativo, Università di Urbino e Partner, Chiomenti Studio Legale Mauro Chianale, Vice presidente VIII Commissione Ambiente, Camera dei Deputati
Vito Bonsignore, Deputato, Parlamento Europeo
Ennio Cascetta, Assessore ai trasporti, Regione Campania
Agata Consoli, Assessore ai lavori pubblici, Regione Siciliana
Giancarlo D'Alessandro, Assessore alle Politiche dei lavori pubblici, Comune di Roma
Giuseppe Mascio, Assessore alle Infrastrutture e Politiche per la Mobilitàe il Trasporto, Regione Umbria Paolo Matteucci, Assessore alla viabilità, opere pubbliche stradali, mobilità e trasporti, Provincia
di Milano
Aurelio Misiti, Deputato e membro VIII Commissione Ambiente, Camera dei Deputati Enza Vio, Assessore all'Urbanistica, Pianificazione territoriale Trasporti e Mobilità, Provincia di Venezia


Per ulteriori informazioni sul programma e per l'accredito contattare

Giuliana Mancini
06.84541235
334.6704329
g.mancini@businessinternational.it

Sara Manna
06.84512233
s.manna@businessinternational.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *