Cerca nel blog
mercoledì 21 febbraio 2007
Kalyani Lemmerz, società controllata di Hayes Lemmerz completa l'aumento di capacità produttiva e annuncia un nuovo impianto
dell'impianto a 1.000.000 di unità.
La Società ha anche annunciato che Kalyani Lemmerz costruirà un nuovo impianto per la produzione di ruote in acciaio destinate a carrozze passeggeri. L'impianto sorgerà accanto a quello già esistente per la produzione di ruote in acciaio destinate ai veicoli commerciali e si prevede che inizierà la produzione a ottobre 2008. Il nuovo impianto di produzione sarà in grado di produrre 200.000 ruote in acciaio all'anno con la
possibilità di aumentare la produzione, portandola a 400.000 unità nei prossimi anni.
Kalyani Lemmerz Limited si trova a Chakan nelle vicinanze di Pune, il centro dell'industria manifatturiera indiana di componenti per autoveicoli, a circa 100 miglia da Mumbai (Bombay).
"L'espansione, sia nelle ruote destinate a veicoli commerciali che per carrozze passeggeri, consolida la nostra presenza nel mercato indiano, caratterizzato da una crescita molto rapida e ci mette in grado di poter far fronte alle richieste di clientela da ogni parte del mondo," ha dichiarato
Fred Bentley, amministratore delegato e Presidente del gruppo Ruote Globali di Hayes Lemmerz.
L'inaugurazione dell'ampliamento dell'impianto per ruote per veicoli commerciali e una cerimonia all'avanguardia per l'impianto destinato alle ruote per carrozze passeggeri si svolgeranno venerdì 23 febbraio 2007, presso Kalyani Lemmerz. Nel corso della cerimonia ci saranno discorsi tenuti da Fred
Bentley, B.N. Kalyani, presidente del consiglio di amministrazione e amministratore delegato del gruppo Kalyani, e John Stephenson, Vice Presidente delle Attività Ruote in Acciaio per il settore ruote internazionali di Hayes Lemmerz.
Hayes Lemmerz detiene l'85% del capitale netto di Kalyani Lemmerz Limited. Il restante 15% è di proprietà di società del gruppo Kalyani.
Hayes Lemmerz International, Inc. è uno dei maggiori fornitori mondiali di ruote per veicoli commerciali, sistemi di frenatura e componenti per organi di trasmissione. La società ha 30 impianti e circa 8.500 dipendenti nel mondo.
Kalyani Group è una delle maggiori attività industriali in India, con diverse grandi aziende nei settori ingegneristico, acciaio, forgiatura, componenti autoveicoli, energie non convenzionali e sostanze chimiche speciali. Il fatturato annuale del gruppo è di 1,5 miliardi di dollari USA.
Sito Internet: http://www.hayes-lemmerz.com
per maggiori informazioni: Marika P. Diamond di Hayes Lemmerz International, Inc., +1-734-737-5162
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento