Timeineurope, il primo portale europeo per il turismo, si arricchisce di un nuovo servizio: la promozione degli eventi che interessano l'ambito dei paesi europei.
E non solo! Il portale offre ai turisti anche la possibilità di trovare le migliori offerte ricettive e di servizi correlati agli eventi in esso pubblicati.
Numerosi sono gli eventi che si svolgono durante l'anno nel nostro e negli altri paesi europei.
Attraverso di essi si scoprono le tradizioni, la storia, il folclore di un popolo. Rassegne teatrali o cinematografiche, sagre enogastronomiche, fiere, mostre, eventi sportivi...spesso molti di questi eventi non sono neanche noti ai turisti.
Altre volte, quando l'evento è noto, il turista incontra qualche difficoltà nel noleggiare un auto, nel trovare l'albergo o il ristorante più vicino alla zona dove lo stesso ha luogo.
Timeineurope fa conoscere agli utenti gli eventi europei e li aiuta a prendervi parte garantendo loro le migliori offerte turistiche. Questa è, dunque, la novità introdotta nella home-page di Timeineurope, portale nato per soddisfare le esigenze dei turisti che amano l'Europa.
Ma Marco Cossu, l'ideatore di Timeineurope, fa molto di più: dà voce anche a chi opera nel settore turistico e a chiunque intenda valorizzare una determinata area geografica, accentrandovi l'interesse dei visitatori di tutt' Europa.
Infatti, oltre agli eventi pubblicati dallo staff di Timeineurope, agli stessi utenti è conferita la possibilità di inserire nel portale gli eventi che essi reputano più interessanti, mediante una previa registrazione. Basta collegarsi al portale e cliccare sulla voce “Add Event”.