Cerca nel blog

venerdì 4 maggio 2007

Link Media Agency: Nuovi sistemi di comunicazione per la tua azienda


Link Media Agency


NewsLetter del 04/05/2007

7 regole che devono seguire le società che intendono utilizzare il Web 2.0.
Come prima regola, le aziende dovrebbero costruire una struttura Soa (Service oriented architecture) in grado di integrarsi perfettamente al Web 2.0. Come seconda regola, le aziende dovrebbero considerare prioritario il controllo degli accessi ed essere sicure che la struttura di Web 2.0 possa essere integrata con la propria soluzione per la gestione degli accessi. Inoltre, per quanto riguarda la terza regola, le società non dovrebbero avere il timore di continuare ad utilizzare i propri sistemi di comunicazione come le email o i calendari, ma dovrebbero entrare nell'ottica che una combinazione dei vecchi sistemi e Web2.0 possa portare soltanto benefici. Dare fiducia agli utenti, ma monitorare l'utilizzo delle applicazioni: è questa la quarta regola. La quinta regola invita le aziende a trovare un modo per evitare che i propri dipendenti utilizzino i sistemi di comunicazione per scopi che non hanno nulla a che fare con il lavoro. Molte aziende, secondo quanto indicato nella sesta regola, pensano che avere un sito internet non sia importante. Invece, potrebbe essere un'interfaccia utile dove inserire wiki o blog, come fanno già diverse grandi aziende. Come ultima regola, le società dovrebbero cercare di utilizzare ciò che gli utenti comunicano in Rete per definire le loro strategie di marketing.
 


Nuovi sistemi di comunicazione per la tua azienda

Promuovi in modo efficace la tua attività in tutto il mondo. Scegli i nostri sistemi di comunicazione :

  • Video aziendale: esperti nel settore realizzeranno il tuo biglietto da visita in video
  • DVD da distribuire alle fiere, ai vostri clienti, ai vostri collaboratori

Video su Internet: messa in onda del vostro video nei circuiti più importanti di video online

Per richiedere l'offerta Video aziendale + DVD + Video su Internet 
o per ricevere ulteriori informazioni Tel 051 504283 o Mail
info@makemu.eu

 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *