Cerca nel blog

venerdì 13 luglio 2007

Media Sciences nomina responsabile per le vendite in Europa

OAKLAND, New Jersey, Media Sciences International, Inc. (Nasdaq: MSII), la più importante azienda indipendente di toner a colori e stick d'inchiostro solido per stampanti a colori per l'ufficio, ha annunciato oggi la nomina di a Country Sales Manager di Amaya Martinez Lalanne. Ella sarà responsabile della gestione delle relazioni di vendita in Spagna, Portogallo, Francia e Italia e
farà capo direttamente a Ian Copsey, direttore delle vendite nell'EMOA della società.
    (Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20020604/NYTU016LOGO )
    Il dirigente ha così commentato la nomina: "La sig.ra Martinez Lalanne porta in dote a Media Sciences un'esperienza diretta nella gestione dei territori europei nel settore delle forniture per l'immaginografia. La competenza commerciale e le capacità linguistiche fanno di questa dirigente una risorsa importante per Media Sciences in un momento in cui la società è
impegnata a intensificare il supporto alla clientela europea e ad ampliare la propria presenza complessiva in questo mercato".
    Amnaya Martinez Lalanne approda a Media Sciences da Static Control Components Europe Ltd., leader nel settore dell'immaginografia, dove ha lavorato tra il 2003 e il 2007 come responsabile nazionale per Spagna e Portogallo. In precedenza era stata responsabile di prodotto per Le Mans General Insurance, dove creò e gestì un canale alternativo di distribuzione tramite terzi per la vendita delle polizze. Prima ancora, tra il 1997 e il 1998, la dirigente aveva ricoperto invece una carica di marketing internazionale presso Intel Corporation.
    Amaya Martinez Lalanne ha conseguito una laurea presso la School of Business della Oxford Brookes University e parla cinque lingue, vale a dire inglese, francese, spagnolo, portoghese e italiano.
    Per ulteriori informazioni su Media Sciences potete visitare il sito Web della società presso www.mediasciences.com.

    Cenni su Media Sciences International, Inc.
    Media Sciences International, Inc. (Nasdaq: MSII), la più importante azienda indipendente di toner a colori e stick d'inchiostro solido per stampanti a colori per l'ufficio, si è costruita una solida reputazione di scelta dei clienti più esigenti. In quanto alternativa economica per i prodotti di alta qualità, i toner e gli stick d'inchiostro solido per l'uso nelle stampanti a colori per l'ufficio Dell(R), Samsung(R) Xerox(R),
Tektronix(R), OKI(R), Ricoh(R), Konica-Minolta/Minolta-QMS(R), Epson(R) e Brother(R) consentono risparmi che possono toccare e superare il 30% rispetto alle forniture dei fabbricanti. Dietro ogni prodotto Media Sciences c'è la "scienza del colore" ("Science of Color TM"), il processo esclusivo della società per la fornitura di prodotti di alta qualità al miglior prezzo, e che
comprende l'impegno di Media Sciences per un supporto tecnico ineccepibile e altamente reattivo e la sua garanzia, da molti anni punta di diamanete del settore. Il rivoluzionario programma di stampanti a colori GRATIS INKlusive(R) (www.inklusive.com) della società consente agli utenti di acquistare le forniture e ricevere la stampante gratis. Per maggiori informazioni sulla società, i suoi prodotti e i suoi programmi, potete visitare www.mediasciences.com, scrivere a info@mediasciences.com o chiamare il +1-201-677-9311.

    I nomi di marchio hanno solo valore descrittivo e restano di proprietà dei rispettivi titolari.

    Dichiarazioni previsionali
    Questo comunicato stampa contiene dichiarazioni previsionali concernenti gli obiettivi e le prospettive della società secondo l'accezione contenuta nel Private Securities Litigation Reform Act del 1995 (legge statunitense di riforma delle controversie relative ai titoli). Queste dichiarazioni sono basate sulle attuali convinzioni e aspettative della direzione e sono soggette a rischi e incertezze. I risultati effetti potrebbero differire in modo sostanziale da quelli contenuti in queste dichiarazioni in seguito a diversi fattori, compresi quelli evidenziati nella nostra relazione annuale su modulo 10-KSB per i dodici mesi a tutto il 30 giugno 2006, depositata presso la commissione della borsa valori statunitense (SEC). Le dichiarazioni previsionali contenute in questo comunicato fanno testo solo al momento in cui sono formulate e la società non si assume alcun obbligo circa il loro aggiornamento in seguito a nuove informazioni, eventi inattesi, cambiamenti futuri o altro.

    Sito Web: http://www.mediasciences.com

        per maggiori informazioni: Relazioni con gli investitori, Kevan D. Bloomgren, direttore finanziario, int. 213, o kbloomgren@mediasciences.com; relazioni con la stampa, Barb Short, direttore comunicazione marketing, int. 216, o bshort@mediasciences.com, entrambi di Media Sciences, +1-201-677-9311 .  Foto: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20020604/NYTU016LOGO

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *