Cerca nel blog

lunedì 6 agosto 2007

Technogym a Fitness China 2007

Gentili colleghi,
invio comunicato riguardante la presenza di Technogym a Fitness China 2007 in vista delle prossime Olimpiadi, la cui immagine e comunicazione è stata curata per l'occasione da due agenzie italiane attive in Cina da tempo: Honegger e Italia Service.
 
 
Ufficio Stampa Honegger Srl.

COMUNICATO STAMPA 
 

L'IMMAGINE TECHNOGYM IN VISTA DELLE PROSSIME OLIMPIADI 
 

Un passo avanti: la filosofia di Technogym supportata da Honegger e International Service China a Fitness China 2007 in vista delle Olimpiadi di Beijing 2008. 
 
 

Milano, 6 Agosto 2007 – Attenzione spasmodica al dettaglio, cura scientifica dell'immagine, attenzione al brand per la comunicazione integrata studiata da Honegger Srl e International Service China Co., Ltd, in stretta collaborazione con Technogym, azienda cliente in occasione di Fitness China 2007 tenutasi a Beijing dal 27 al 29 luglio.

Le due agenzie italiane, da tempo attive in Cina, hanno sviluppato un innovativo progetto di exhibit-promotion-styling, caratterizzato da azioni coordinate fra layout, design e grafica dello stand e tools di comunicazione relazionale e promozionale che hanno incluso lo styling e la produzione dell'abbigliamento del personale. 

Gli strumenti e l'immagine studiati con il cliente hanno dato massima evidenza al ruolo di Technogym quale fornitore ufficiale esclusivo delle attrezzature fitness ai XXIX Giochi Olimpici di Beijing e soprattutto di Total Solution Provider per i nuovi operatori di palestre, presentando soluzioni particolarmente emozionanti ed efficaci che fanno essere Technoygm "un passo avanti". 

L'allestimento di 270 mq è stato realizzato su più livelli per far risaltare al massimo i macchinari esposti e articolato negli spazi destinati alla reception, agli uffici, all'angolo conversazione, alle proiezioni video, alle dimostrazioni dei trainer, al coinvolgimento diretto del pubblico tramite questionari con in palio T-shirt e sessioni di cardio wave a ritmo di musica. 

Predominante su tutto l'arancione, colore identificativo delle prossime Olimpiadi, che è stato declinato sulla pavimentazione e sulla grafica dei banner pubblicitari dello stand ed evidenziato dai dettagli dell'abbigliamento appositamente creato per il personale di Technogym. Un impatto di immagine corporate incisivo - grande novità in Cina rispetto alla comunicazione dei competitors - per un posizionamento distintivo che anima da sempre la filosofia Technogym. 
 
 
 
 

Ufficio Stampa Honegger

Livia Negri – 02.47791460; 392.2793815; negri@honegger.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *