Cerca nel blog

martedì 18 dicembre 2007

OgilvyInteractive: campagna banner musicale di Duracell


E' ANCORA OGILVYINTERACTIVE

A SVILUPPARE LA NUOVA CAMPAGNA BANNER PER DURACELL

OgilvyInteractive e campagna banner musicale di Duracell


 

OgilvyInteractive sviluppa la comunicazione digitale del legame fra Duracell e iTunes per un'attività destinata ai giovani appassionati di musica. 

La richiesta di Duracell è quella di studiare una campagna banner innovativa in grado di colpire gli appassionati di musica che navigano sul web.

Da Settembre è possibile trovare infatti nei punti vendita di tutta Italia le confezioni con la promozione Duracell & iTunes, grazie alle quali i consumatori possono scaricare gratis una canzone. L'obiettivo di tale iniziativa di comunicazione è quello di parlare ai giovani amanti della musica, heavy users di batterie, che cercano dal proprio device (lettore MP3, walkman, etc) prestazioni al top.

Ogilvy Interactive con dei banner dinamici e musicali ha incentrato la comunicazione su un gioco di parole adatto al target previsto "Carica di energia, scarica di adrenalina". 

OgilvyInteractive è la webagency del Gruppo Ogilvy, uno dei maggiori network di comunicazione al mondo con 497 uffici in 125 paesi. Offre servizi a 360˚ a marche internazionali e locali. Tra i principali clienti di Ogilvy: American Express, BAT, Chiquita, Cisco, DHL, Ford, Galbani, GSK, IBM, Kraft, Mattel, Nestlé, SAP, Sorgenia, Terme di Saturnia, Unicredit, Unilever, Villani, Vog. 

Credits: 

Creative Director: Roberta Rossi

Sviluppo creativo: Chiara Villotta

Account Supervisor: Federica Rossi 
 

Per ulteriori  informazioni, contattare:

Gruppo Ogilvy Italia

  • Arianna Vetrugno

Marketing&Communication Manager
arianna.vetrugno@ogilvy.com
Tel. 02-60 789 263


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *