10.12.2007 – Chirignago (VE)
Il progressivo aumento degli indici relativi all'aspettativa di vita e l'evoluzione di articoli sanitari e ortopedici sempre più funzionali rappresentano due fenomeni tra loro interdipendenti, cioè possono essere vicendevolmente considerati l'uno causa dell'altro. Se da un lato infatti l'introduzione e l'utilizzo di vari prodotti per l'igiene, la salute, la cura e il benessere della persona (accompagnati naturalmente dai progressi della medicina) hanno determinato consistenti benefici innalzando gli indici di longevità, dall'altro un maggior numero di persone con età avanzata rende necessaria la continua ricerca di soluzioni sempre più efficaci e adatte alle varie esigenze.
Veneto Salute da oltre sessant'anni opera nel campo degli articoli sanitari (fornendo letti ortopedici o svariate tipologie di scarpe ortopediche). L'azienda ha compiuto nel corso della sua attività una costante ricerca verso livelli sempre più alti di professionalità, puntando molto sul rapporto umano con il cliente in modo da poter rispondere efficacemente alle sue necessità, sia che si tratti di presidi vari come plantari ortopedici, sia nell'offerta di apparecchiature elettromedicali per la cura del corpo.
“Un'accurata selezione di parole-chiave – illustra Andrea Caminiti Direttore Marketing di Promozione-Online – ci ha permesso di collocare il sito www.sanitariatonello.com tra i primi posti nei risultati dei motori di ricerca. Questo risultato ha convinto Veneto Salute a proseguire anche per quest'anno la campagna marketing di Search Engine Positioning”.
Ufficio stampa Promozione-Online
Nessun commento:
Posta un commento