Ferve l’attesa intorno alla prima edizione di Buy Tourism Online, il nuovo evento annuale dedicato alla domanda e all’offerta turistica sulla Rete in programma il 17-18 novembre prossimi, a Firenze, presso la Stazione Leopolda.
La manifestazione si articolerà in un’area espositiva, una ricca serie di presentazioni di prodotto, un workshop ad appuntamenti e due momenti convegnistici.
E proprio il convegno Online & Congress, che si terrà la mattina del 18 novembre ed è stato organizzato in stretta collaborazione col Firenze Convention Bureau, sarà l’occasione per analizzare il rapporto tra la Rete e il turismo congressuale.
Sarà introdotto da Luca Mantellassi, presidente della Camera di Commercio di Firenze, e moderato da Henrik von Arnold, senior project manager della società di consulenza HvA & Co.
Ecco, uno per uno, i grandi nomi che vi presenzieranno e i temi che verranno affrontati: Oscar Cerezales, global congress sales director del gruppo MCI; Maria Carmela Colaiacovo, presidente di Confindustria Alberghi; Christian Mutschlechner, direttore del Convention Bureau di Vienna e Peter Müller, amministratore delegato di Eveni.
ne ha parlato e20express e Markerting Fieristico.
Nessun commento:
Posta un commento