- 10% sugli ordini di 100 copie: è ora di farsi promozione
Milano, 7 aprile 2009 – Lulu.com, il mercato leader per i nuovi contenuti digitali su Internet, offrirà una speciale promozione fino alla fine di aprile: meno 10% su tutti gli ordini di 100 copie.
A ridosso di importanti fiere come la Fiera del libro di Torino, è importante, per gli autori, avere alcune copie per promuovere i propri lavori: con il 10% in meno per gli ordini di cento copie, Lulu permette a tutti di svolgere attività di promozione e diffusione delle proprie opere, risparmiando.
L’offerta, che scadrà il 30 aprile, è valida per i libri in bianco e nero, con rilegatura termica, nei seguenti formati:
* Commerciale USA (15,24cm x 22,86cm)
* Regale (15,59cm x 23,38cm)
* A4 (20,99cm x 29.70cm)
Per approfittare di questa promozione, gli autori possono inviare una email all’indirizzo: specialegrandiordini@lulu.com, per ricevere un preventivo personalizzato, specificando indirizzo email, titolo del libro del quale vogliono acquistare le 100 copie e il suo codice identificativo su Lulu.com.
A proposito di Lulu.com
Lulu è il mercato per i nuovi contenuti digitali su Internet. Con oltre due milioni di utenti registrati e due milioni di visite ogni mese sul sito, Lulu sta cambiando il mondo dell’editoria, permettendo agli autori di pubblicare i propri lavori in maniera gratuita.
Gli autori di Lulu hanno il completo controllo editoriale e dei diritti, e posso vendere direttamente ai propri acquirenti e al resto del mercato globale di Lulu.
Con un’offerta di vetrine virtuali e di servizi per i Social Network, gli autori di Lulu sono pienamente supportati per trarre profitto dai propri lavori.
Lulu.com
Eleonora Gandini – European PR Manager
egandini@lulu.com
Mobile: +39 3480528567
Skype : eleonoragandini
Nessun commento:
Posta un commento