Cerca nel blog

martedì 13 ottobre 2009

Fare il pieno di idee per natale.

Arriva Natale e le vetrine dei negozi sono già piene di idee regalo. Natale porta quindi anche una serie di incombenze ogni anno più pesanti. Dobbiamo pensare ai regali per tutti, dagli amici ai parenti, dai colleghi ai semplici conoscenti. Il tutto ci costa non solo in termini economici ma anche di tempo. Spesso infatti queste persone si conoscono tra di loro e non possiamo fare due regali uguali, ci faremmo una pessima figura. Si apre cosi una lunga ricerca al regalo più adatto a questa o quella persona. Il che ci costa parecchio. Passiamo giorni interi all'interno dei centri commerciali, spesso senza trovare la soluzione al nostro problema, e ci accorgiamo sempre all'ultimo minuto di aver dimenticato qualcuno. A volte dobbiamo destreggiarci tra orari di lavoro e pause pranzo per riuscire a fare tutto quanto, considerando anche che moltissimi hanno il nostro stesso problema e cosi si finisce dopo il lavoro a ritrovarsi di nuovo tutti quanto al centro commerciale.
Ecco perché dobbiamo trovare una soluzione alternativa a questa idea di regali di natale. Dobbiamo riuscire a trovare un modo che sia veloce e anche economico per accontentare tutti e trovare anche il tempo per noi, senza perderlo in inutili e faticose giornate nei negozi di ogni genere e tipo.
Per questo motivo la soluzione dei regali personalizzati potrebbe fare al caso nostro. Fare un regalo personalizzato ci permette di adattare alle varie persone che devono riceverlo l'oggetto scelto e, anche quando dovessimo decidere di fare lo stesso oggetto a tutti quanti, sarebbe comunque uno diverso dall'altro, proprio grazie alla personalizzazione.

Ci sono vari modi per personalizzare i regali di natale. Quello sicuramente più comodo e adatto alle nostre esigenze è quello che ci viene permesso dalla stampa digitale. Grazia ad essa possiamo decidere di stampare su ogni oggetto una fotografia di nostra scelta e magari anche scattata da noi. Cosi potremo ottenere due risultati. Il primo quello di fare un regalo veramente personalizzato, cambiando la foto in base ad ogni destinatario, il secondo quello di fare un regalo di natale unico, introvabile nei negozi.
Non dovremo temere confronti tra i vari riceventi del regalo, perché ognuno avrò un regalo tutto suo, personalizzato in base a quel che possiamo immaginare dei suoi gusti o comunque con una foto differente rispetto agli altri. Ecco quindi risolti tutti i nostri problemi. Non dovremo perdere tempo a cercare decine di regali, basterà individuare un oggetto anche di uso comune che possa andare bene per tutti e personalizzarlo ogni volta con una immagine differente. Anche il costo non vi deve preoccupare. Realizzare dei regali di natale personalizzati con l'ausilio della stampa su tela digitale non è costoso. Basti pensare anche solo al risparmio di tempo e di denaro quindi che ci permette il fatto di non dover correre in giro.

Lo Staff di FotoRegali.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *