Coin amplia la comunicazione online e lancia i profili Twitter e Flickr per offrire ai suoi clienti e ai navigatori un’esperienza web a 360°.
Coin, il department store italiano, da tempo utilizza gli strumenti del web 2.0 per comunicare attraverso il proprio canale su YouTube (http://www.youtube.com/coinvideo), la fan page su Facebook (http://www.facebook.com/coinstore), e gli oltre 90 canali feed rss disponibili su coin.it.
In attesa di presentare il nuovo sito istituzionale che sarà on line a novembre, l’azienda lancia due novità: il profilo su Twitter (http://www.twitter.com/coinstore) e quello su Flickr (http://www.flickr.com/photos/coin_store/).
Twitter, il servizio di microblogging più popolare al mondo, indicato dagli esperti di settore come il prossimo fenomeno della rete italiana, si presta perfettamente a comunicare tutti gli eventi e le attività che animare ogni giorno si svolgono nei negozi Coin.
Inoltre sul profilo saranno pubblicati anche i tweets preferiti di Coin su moda, design e tendenze ripresi dai profili Twitter più seguiti e interessati.
La sua integrazione con la fan page di Facebook lo rende uno degli strumenti migliori per essere sempre aggiornati su tutto il mondo Coin.
Flickr è il più importante sito di photo sharing presente su Internet e grazie al quale Coin è ora in grado di condividere con tutto il mondo le sue migliori foto, consentendo anche ai navigatori di commentarle
Coin si conferma ancora una volta attenta alle ultime tendenze web proponendo ai suoi clienti nuovi strumenti di dialogo
Nessun commento:
Posta un commento