Cerca nel blog

venerdì 15 gennaio 2010

Il Fotovoltaico in Fiera ad Impianti Solari Expo



Si svolgerà a Parma,
dal 25 al 27 Marzo 2010, la prima fiera interamente dedicata al fotovoltaico.

Impianti Solari Expo 2010, organizzata da Senaf, è un importante evento B2B dedicato alle energie rinnovabili per l'industria manifatturiera. La Manifestazione è
organizzata in concomitanza con MECSPE, il salone della meccanica specializzata, che vedrà la partecipazione circa 25.000 aziende del settore. E' per questo che
esporre a Impianti Solari Expo rappresenta senza dubbio un'occasione imperdibile: le imprese manifatturiere che visiteranno il MECSPE sono proprietarie di ampie superfici su cui poter installare gli impianti e rappresentano quindi un pubblico profilato e potenzialmente gia' interessati alle soluzioni fotovoltaiche.

Gli espositori di Impianti Solari Expo sono installatori e produttori di soluzioni fotovoltaiche, che, durante la manifestazione, potranno raccogliere dati utili e informazioni sul proprio target di riferimento, entrando direttamente in contatto con gli operatori del settore. Sarà inoltre l'occasione per fare maggiore chiarezza sui benefici reali di cui possono godere le imprese che sceglieranno di installare un impianto ad energia alternativa:

  • Risparmio Economico
  • Basso impatto ambientale
  • Minimo costi di manutenzione
  • Sfrutta l'energia solare, pulita ed inesauribile

Il 2009 è stato un anno di crescita per il fotovoltaico, anche per merito degli incentivi fiscali che hanno agevolato l'installazione degli impianti per privati e aziende. Grazie alla finanziaria 2009, è infatti possibile detrarre il 55% dei costi sostenuti, con un risparmio del 35% sui consumi in bolletta e una notevole rivalutazione dell'edificio. Inoltre, per installare un impianto fotovoltaico, si possono sfruttare aree spesso inutilizzate, come coperture, capannoni e terreni, producendo energia da destinare al fabbisogno dell'intera azienda.

Sono aperte le iscrizioni per esporre a Impianti Solari Expo. Tutte i dettagli su costi e soluzioni espositive sul sito dell'evento: Fiera Fotovoltaico.

A cura di:

Giulia Migliavada
Marketing Nomesia
Via Cesalpino. 60
20128 Milano (MI)
02 27 00 50 11

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *