Cerca nel blog

lunedì 12 aprile 2010

Come Aumentare le Prenotazioni dell'Hotel, da Oggi più Semplice con Futura Hospitality Blog

Futura Hospitality, un nuovo network di professionisti che lavorano da anni nel settore alberghiero, all'interno di Web Agency specializzate nel turismo, Società di Booking online e Tour Operator di Incoming internazionale, ha da poco lanciato un blog dedicato alla promozione online degli alberghi.

Articoli su come aumentare le prenotazioni dell'Hotel ed analisi del mercato turistico riguardano argomenti di primo piano come:

Promozione su TripAdvisor - TripAdvisor progetta di investire oltre 50 milioni di dollari in Cina entro la fine del 2011; sono queste le cifre rilasciate da Stephen Kaufer, direttore esecutivo di TripAdvisor, al Dow Jones Newswires. L'espansione inarrestabile del Portale di Recensioni statunitense richiede strategie sempre più mirate per proteggere e promuovere la reputazione dell'Hotel.

Promozione Motori di Ricerca - Approfondimenti e ricerche come quella su "Google Caffeine", il nuovo, attesissimo update dell'algoritmo di Google, che rivoluziona i fattori più importanti per migliorare il posizionamento del sito dell'Hotel ed aumentare di conseguenza visite, contatti e prenotazioni online.

Revenue Management Alberghiero - Una serie di articoli dedicati al Revenue Management, una disciplina che si occupa di massimizzare i profitti degli alberghi, aumentare il numero delle prenotazioni nei periodi di bassa occupazione ed i profitti nei periodi di alta occupazione. La domanda a cui il Revenue Management cerca di dare risposta è: "Qual è il prezzo più giusto per vendere le camere di un albergo?".

Per scoprire tutti gli argomenti di Futura Hospitality Blog visita il sito ufficiale: http://www.futurahospitality.it/blog/


 

Contatti:

Futura Hospitality
Viale Luciano Lama 23
50019 Sesto Fiorentino, Firenze
Tel: 055-535-8358
E-mail: info@futurahospitality.it
Sito Ufficiale: http://www.futurahospitality.it/

Distribuzione comunicati stampa internet
Comunicati-Stampa.com / Pivari.com
fabrizio (at) pivari.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *