Cerca nel blog
giovedì 15 aprile 2010
Una foto da Pulitzer per la festa della mamma!
Attraverso la bellezza, la profondità e la poesia di una fotografia o una immagine, possiamo testimoniare molte più cose che con un libro o un trattato di storia. Ebbene, quest’anno sul lato fotografico hanno brillato fotografi come Mary Chind, che ha scattato una fotografia di un eroico salvatore che si è calato da un ponte per salvare un povero malcapitato dalle rapide causate da una diga.
La posizione e la composizione rende la fotografia in qualche modo simile alla celeberrima immagine della “creazione dell’uomo” di Michelangelo: le due celebri dita che si sfiorano senza toccarsi, che per molti è l’immagine più famosa dell’intera storia dell’arte. Ebbene, noi potremmo anche non essere in grado di creare certi capolavori unici con la nostra umile macchina fotografica, ma possiamo scattare delle splendide foto che sappiano risplendere di umanità e di vita quotidiana. E’ ad esempio il caso della ormai imminente Festa della Mamma, che è una tipologia di festività che sempre presenta un po’ di problemi per quanto riguarda il regalo da scegliere.
Ebbene, se anche voi siete in questa situazione di “difficoltà creativa”, permetteteci di darvi qualche suggerimento in proposito di splendide ed economiche idee regalo. Ad esempio, potete sfidare la giuria del Premio Pulitzer scattando delle splendide foto artistiche di vostra madre per poi utilizzare un fantastico ed interattivo servizio di stampa fotografica online per personalizzare e rendere meravigliosamente uniche le vostre foto.
Per questo motivo vi consigliamo di rivolgervi al servizio leader delle stampe online professionali, stiamo parlando di www.fotoregali.com , questo servizio è in grado di stampare e di creare delle splendide immagini e foto su tela, foto su quadro, stampe su legno o stampe su pannelli, insomma davvero ogni tipologia di opzione è possibile grazie alle capacità tecniche, artistiche e professionali di fotoregali.com . Insomma, magari il premio Pulitzer potreste anche non vincerlo con le vostre foto, ma perché limitare la propria fantasia e la propria creatività? In ognuno di noi è nascosto un artista, e in ognuno di noi si nasconde un cuore di figlio: uniamo le due cose, e quello che viene fuori non può che essere uno splendido regalo per la festa della mamma.
Lo Staff di FotoRegali.com
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento