Cerca nel blog

giovedì 13 maggio 2010

“AutoCAD LT Mail in rebate program”

Milano, 13 maggio 2010Autodesk Inc. (NASDAQ: ADSK), azienda leader nei software di progettazione, ingegneria e intrattenimento 2D e 3D, lancia "AutoCAD LT Mail in rebate program": fino al 31 luglio 2010 sarà possibile acquistare la versione completa del nuovo AutoCAD LT 2011 con un bonus da parte di Autodesk di € 300,00 da richiedere online sul portale dedicato alla promozione.

La facilità d'uso e la versatilità hanno fatto di AutoCAD LT il software per il disegno e la creazione di dettagli 2D più venduto al mondo. A differenza di altri prodotti cad, AutoCAD LT permette di sviluppare disegni e bozzetti più rapidamente e in maniera più semplice. La sua efficienza in fase di disegno, la semplicità nel pubblicare e utilizzare disegni preesistenti, così come la facilità nell'interscambio dati e nella stampa, hanno convinto i progettisti di ogni genere di industria a decidere di adottare questo software.

La versione 2011 aumenta la propria produttività grazie a nuovi comandi che rendono le sfide di ogni giorno più semplici.  In aggiunta ai potenziamenti del comando hatch e agli strumenti di TimeSaver presenti in AutoCAD 2011, AutoCAD LT 2011 fornisce nuove applicazioni che mettono a disposizione degli utenti maggiori opzioni per il controllo dell'aspetto esteriore dei disegni:
• La trasparenza per oggetti e layer offre nuove opzioni per gestire l'aspetto esteriore dei disegni e comunicare gli intenti del progetto.
• Nuove grip polyline multifunzionali consentono di editare oggetti polyline in modo molto più semplice e veloce.
• La capacità di creare o selezionare oggetti simili basata sulle proprietà degli oggetti esistenti aiuta gli utenti a risparmiare tempo quando disegnano o modificano geometrie.

Oltre alla promozione in corso, gli utenti di AutoCAD LT possono contare anche su periodici bundle in collaborazione con i partner Autodesk.


Per il mese di maggio, ad esempio, si può scegliere di acquistare il software in bundle con un IPod Shuffle da 4GB, il player musicale più piccolo del mondo e il primo in grado di parlare, o con il monitor LG 19" widescreen che offre immagini chiare nitide e dettagliate, e tecnologia di prima qualità.

Inoltre, Autodesk ha deciso di rendere il software per la progettazione 2D più venduto al mondo sempre più accessibile per i suoi clienti: insieme a prodotti specifici che prima non erano rivendibili come SketchBook, AutoCAD Inventor LT e Showcase, AutoCAD LT è di libera commercializzazione da parte di tutti i rivenditori IT e non necessita di una certificazione specifica.
E non solo: AutoCAD LT è acquistabile anche online presso i più noti canali di e-commerce.


Informazioni su Autodesk
Autodesk Inc. è leader mondiale nella fornitura di software per la progettazione, l'ingegneria e l'intrattenimento 2D e 3D per il mercato manifatturiero, architettonico ed edilizio, dei mezzi di comunicazione e dello spettacolo. Sin dall'introduzione di AutoCAD nel 1982, Autodesk ha sviluppato la più ampia gamma di soluzioni per la creazione di prototipi digitali all'avanguardia per permettere ai clienti di sperimentare le loro idee prima di metterle in pratica. Le aziende Fortune 1000, così come tutti i vincitori degli Academy Award® per gli effetti speciali, si affidano ad Autodesk per gli strumenti di visualizzazione, simulazione e analisi di prestazioni reali nelle prime fasi del processo di progettazione per risparmiare tempo e denaro, migliorare la qualità e favorire le innovazioni.  Per ulteriori informazioni su Autodesk, visitare www.autodesk.it.


Autodesk, AutoCAD LT e AutoCAD sono marchi o marchi registrati di Autodesk negli Stati Uniti e/o in altri paesi. Tutti gli altri nomi, nomi di prodotto o marchi appartengono ai rispettivi proprietari.
Autodesk si riserva il diritto di modificare la propria offerta di prodotti e le specifiche in ogni momento e senza preavviso e non è responsabile per errori tipografici o grafici che potrebbero apparire in questo documento.

© 2010 Autodesk, Inc. Tutti i diritti riservati.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *