Cerca nel blog
martedì 18 maggio 2010
Fotocubi per il battesimo.
Si aggiunge una splendida e tenerissima creatura al tessuto famigliare e, possiamo starne certi, si tratta di una novità piena di vita, di gioco e di spensieratezza. Stiamo parlando infatti di un momento che è giusto festeggiare e celebrare nel migliore dei modi, con la massima felicità immaginabile.
Di fronte al dono che abbiamo ricevuto ad avere un nuovo piccolo parente, ogni altro dono e ogni altro regalo sparisce e si rende inconsistente. Ed è dunque per questo motivo che la scelta di un regalo (più per i genitori che per il neonato, in realtà) si presenta spesso come una scelta difficile, di ardua realizzazione, e che si scontra spesso con una realtà di idee ed articoli regalo già preconfezionate, aride e senza anima che male si sposano con l’immenso gesto creativo di una nascita, di una nuova vita che scaturisce con grande felicità da parte di tutti quanti, parenti ed amici, vicini e lontani. Insomma, una scelta di un regalo adatto non è affatto facile, parrebbe.
O forse si? Forse la ricerca risulta così ardua perché non la si svolge dove la si dovrebbe effettuare? Proprio così! Se infatti cercassimo la nostra idea regalo originale e creativa sulla rete, rimarremmo assolutamente stupefatti delle immense potenzialità della stampa pouf online, che riduce i costi e consente una personalizzazione ed un controllo della stampa creativa assolutamente senza pari, ed inimmaginabile anche solo qualche anno fa.
Stiamo infatti parlando di un settore che ci consente di scegliere il materiale, il formato, la tipologia di stampa e tutta una serie di altre opzioni e possibilità di scelta che ci possono davvero permettere di dire che il regalo che abbiamo pensato è stato studiato appositamente e su misura per la mamma e il papà del piccolino che si appresta a festeggiare la cerimonia del battesimo.
Possiamo ad esempio scegliere tra stampe su fotocubi, cioè delle comode stampe su cubi morbidi su cui sedersi e che possono perfino diventare delle magnifiche ed utili idee di arredamento. Perché no, magari proprio per decorare la stanza del piccolo appena nato!
Lo Staff di Fotoregali.com
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento