Cerca nel blog

martedì 4 maggio 2010

Le stampe su tela: l’ultima frontiera delle idee regalo.

Spesso capita nell’imminenza di un compleanno o di una festività importante a cui teniamo moltissimo di avere il “blocco del regalo”, paragonabile per certi versi al ben più noto blocco dello scrittore. Di cosa si tratta? Di una situazione sicuramente già nota a tutti voi, una condizione per la quale si va alla disperata ricerca del regalo perfetto, ideale, unico e su misura per la persona cara, senza che tale ricerca produca risultati concreti. Più il tempo passa e la festa si avvicina, più le occasioni regalo si assottigliano, i possibili candidati vengono esauriti dai vari negozi e ci si ritrova a dovere fare i conti con proposte regalo assolutamente banali ed inadeguate.

Più passa il tempo, anzi, più lo stress aumenta e ci porta a commettere errori nella scelta del regalo, in questi casi dettati più dalla disperazione che non da una reale ricerca del regalo ideale. E questo porta anche ad una certa delusione in occasione della festa, sia da parte nostra, degli autori del regalo, che da parte del festeggiato, che magari a buon ragione si aspettava qualcosa in più. Ma vediamo bene come è possibile evitare queste spiacevoli situazioni, così sgradevoli da avere la potenzialità di rovinare la festa del nostro amico o parente. Ebbene, certamente a tutti capitano queste situazioni

in cui si è tremendamente indecisi e non si sa cosa scegliere, né cosa fare per celebrare nel migliore dei modi una importante ricorrenza. Ma è anche vero, d’altra parte, che se una strada non produce i risultati aspettati, forse è anche utile cambiare strada e cercarne un'altra. Ad esempio, se cercate un regalo presso i negozi fisici e non trovate nulla di interessante, magari potreste dedicarvi alla ricerca di affascinanti idee regalo presso la rete internet.- Già perché ormai sono a disposizione delle stupende tipologie di regali creativi per tutti i gusti e per tutte le esigenze a prezzi davvero convenienti presso dei siti che si occupano della stampa digitale online.

Vediamo ad esempio il sito leader in questo campo cosa ci propone di interessante: si va dalla stampa su tela alla stampa su quadri, alla riproduzione di foto su quadri alla stampa su pannelli di arredamento piuttosto che alla stampa su legno, per poi passare alla stampa su banner e alla stampa su poster personalizzati. Insomma, le proposte e le idee di certo non vi mancheranno!

Lo Staff di FotoRegali.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *