Cerca nel blog

lunedì 4 luglio 2011

Immersione manuale dei serramenti, addio: da oggi c'è l'impregnatore verticale di Le Sas

Nessun travaso degli impregnanti a mano e nessuna manipolazione delle finestre bagnate. La soluzione brevettata da Le Sas è veloce e sicura: grazie a uno speciale sistema di pompaggio e irrorazione, il serramento viene trattato proprio come se fosse immerso completamente.

Trent'anni di esperienza nel settore della verniciatura del legno hanno permesso a Le Sas di progettare e brevettare un innovativo sistema di verniciatura, pratico, veloce ed economico.

L'impregnatore verticale per serramenti in legno risolve definitivamente le difficoltà dell'immersione manuale grazie ad un impianto di verniciatura e sgocciolamento a giostra, completo di ganci, guide e accessori facili da montare anche per il "fai da te".

Una volta appese, le finestre grezze scorrono all'interno della macchina, dove in pochi secondi avviene il ciclo di impregnazione; quindi vengono tolte dai ganci già sgocciolate.

Grazie ad un particolare sistema di pompaggio ed irrorazione, il serramento viene bagnato come se fosse immerso completamente. Tutte le fasi di manipolazione dei serramenti bagnati che rendevano l'operazione difficile e faticosa vengono evitate; inoltre, i prodotti antimuffa e i fungicidi penetrano perfettamente nel legno, garantendo una protezione ottimale.

A differenza di altri sistemi, la soluzione studiata da Le Sas consente di caricare e scaricare l'impregnante, per mezzo di una pompa, direttamente dai fusti di vernice e senza travasi manuali.
Cambiare colore e lavare l'impianto diventa davvero molto semplice e, di conseguenza, l'impregnatore può essere usato 
anche per trattare solo pochi pezzi.

Infine, il prodotto recuperato dalla lavorazione viene filtrato e pompato nei contenitori originali, pulito e pronto per essere nuovamente riposto in magazzino.

Per maggiori informazioni su questo e altri prodotti dell'azienda, fra cui idropulitrici, pompe a membrana, traccialinee e stradatrici, vi invitiamo a visitare il sito www.lesas.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
bonati@layoutweb.it
www.layoutweb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *