Cerca nel blog

venerdì 29 luglio 2011

Partecipa a Mondo Creativo alla Fiera di Bologna e soggiorna all'Holiday Inn Express Bologna Fiera

L’evento Mondo Creativo di Bologna, è un appuntamento annuale che attira nel capoluogo romagnolo migliaia di appassionati di arte creativa e “fai da te”. Si tratta di un Salone dell’Hobbistica Creativa, che unisce espositori e visitatori in tre giornate all’insegna del confronto, dell’apprendimento e del commercio. Oltre alla presenza di numerosissimi stand in cui acquistare qualsiasi articolo per il bricolage, la pittura, la decorazione e tanto altro, il programma del Mondo Creativo di Bologna prevede tantissimi workshop e laboratori, anche per i più piccoli.

Con una media di quasi 40000 presenza annuali, l’evento offre ai suoi ospiti corsi, dimostrazioni e laboratori tematici di tutti i livelli. Scoprirete l’arte della tavola e della cucina creativa, come si eseguono il patchwork e il quilting, lo scrapbooking se volete creare un album di fotografie personalizzato, la twist art finlandese che insegna a comporre fiori con fili di carta, il découpage, come realizzare gioielli e tantissimo altro.

Se siete alla ricerca di un alloggio per partecipare all’evento, è consigliabile un hotel di Bologna vicino la Fiera. Ciò vi permetterà di ottimizzare i tempi ed evitare inutile traffico. Un’ottima soluzione è l’Hotel Holiday Inn Express Bologna Fiera, distante un paio di minuti in auto dal polo fieristico, raggiungibile anche in autobus (la fermata è a 50 m dall’albergo), o col bus navetta messo a disposizione per gli ospiti dell’hotel.

Quest’hotel di Bologna dopo un giorno in Fiera sarà il massimo del relax, grazie ad i suoi servizi da tre stelle over-standard: 156 camere suddivise in classic, ladies room, triple o familiari e comunicanti; ampio parcheggio; internet point e saletta con rete wi-fi; bar e ristorante. Inoltre, se vi trovate in Fiera per lavoro, l’Holiday Inn Express Bologna Fiera è anche un ottimo hotel centro congressi di Bologna. Dodici sale dotate della migliore tecnologia saranno a disposizione per ogni genere di meeting, un vero valore aggiunto per l’albergo, conosciuto come uno dei migliori hotel con centro congressi a Bologna.

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *