Cerca nel blog

mercoledì 13 luglio 2011

Mozzarella di bufala campana Roma: apre il nuovo Bufala Bill

Bufala Bill, il nuovo store dedicato interamente alla mozzarella di Bufala apre i battenti il prossimo 16 luglio a Roma. L’idea Bufala Bill nasce dal connubio tra prodotti genuini della terra campana e la passione per il cinema, la cui magia vive in ogni angolo di Roma. Un mix alquanto bizzarro e unico che si celebra all’interno del punto vendita Bufala Bill di via Muzio Scevola 20 (zona colli albani, fermata metro A Colli Albani), dove a darvi il benvenuto, oltre ad uno staff qualificato, ci saranno illustri personaggi del cinema italiano fedelmente riprodotti come in una galleria d’arte, alle prese con la gustosa mozzarella di bufala.
Bufala Bill propone ottima mozzarella campana con latte di bufala al 100%, nasce con l’obiettivo di portare sulle tavole romane la tradizione dei prodotti tipici e la continua evoluzione frutto del lavoro e della creatività dei maestri casari della penisola sorrentina. Il catalogo Bufala Bill offre moltissimi prodotti tipici oltre alla tradizionale mozzarella di bufala: nel nuovo store di Roma è possibile trovare ad esempio la provola affumicata, scamorze, ricotte fresche, prelibatezze come i gustosissimi cannoli di mozzarella con ricotta e noci, i cornetti di mozzarella al prosciutto cotto, saccottini di mozzarella ripieni con tante farciture per soddisfare anche i palati più esigenti, ricotte infornate al limone o al cioccolato, burrate al salmone o al tartufo.  Il tutto con arrivi giornalieri e prodotti sempre freschi.
L’inaugurazione del nuovo punto vendita Mozzarella di bufala campana Roma firmato BUFALA BILL è prevista per il giorno sabato 16 luglio a partire dalle ore 18 in via Muzio Scevola 20 (zona colli albani tra la via Appia e la via Tuscolana), mentre a breve sarà in rete anche il catalogo per gli acquisti di mozzarella di bufala on line al sito web www.bufalabill.it.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *