Cerca nel blog

mercoledì 2 ottobre 2013

Apre Pall-Ex Polonia



PALL-EX APRE UN NETWORK IN POLONIA

Con l'apertura di Pall-Ex Polonia il network di trasporti e logistica su pallet rafforza la sua presenza in Europa dell'est



Sono iniziate le operazioni di Pall-ex Polonia, il nuovo gateway per l'Europa del grande network di logistica e trasporti su pallet.

L'hub centrale posizionato in maniera strategica nella regione di Lódź è stato aperto ufficialmente il 13 settembre diventando così il quinto network  del continente specializzato in trasporti espressi su pallet. Tra i 19 concessionari già membri del network, con alcuni dei più grandi nomi dell'industria dei trasporti nazionali, spicca KMC Service con il ruolo di partner nazionale.

Pall-ex Polonia entra a far parte del grande network Pall-ex UK e lavorerà insieme ai quattro network europei – Pall-Ex Italia, Pall-Ex Iberia, Pall-Ex Romania e il recente Pall-ex Francia.

"Questo è un momento cruciale per il nostro gruppo"- afferma Melissa Alberti, AD Pall-ex Italia-"L'apertura del nuovo network polacco rappresenta un grande passo avanti per la copertura del continente europeo e porterà numerosi vantaggi".

L'innovativo modello portato da Pall-Ex in Italia ha già dimostrato di ridurre i costi e le distanze percorse. "Con il lancio di Pall-Ex Polonia è nato un altro network per collegarci con l'Europa.- spiega l'AD Pall-Ex Italia-  Nei prossimi mesi intendiamo sicuramente lavorare insieme a Pall-ex Polonia e gli altri network nazionali e continuare la nostra crescita sia per quanto riguarda il numero di concessionari specializzati sia in termini di volumi trasportati".

Adrian Russel, Direttore Generale del gruppo Pall-Ex, aggiunge: "L'apertura di Pall-Ex Polonia è particolarmente significativa per noi: quando abbiamo lanciato Pall-Ex Romania a fine 2011 siamo diventati il primo network di trasporti su pallet dell'Est Europa. Non abbiamo solamente introdotto un nuovo brand in quell'area ma abbiamo avviato un nuovo modello di trasporto.

"Insieme al lancio in Romania," - continua il Direttore- "l'inizio delle operazioni in Polonia dimostra con chiarezza che il nostro modello  operativo è in grado di adattarsi ai contesti nazionali e agli interessi di zone sempre più ampie. La filiera logistica a livello internazionale è in continua evoluzione e l'Europa dell'Est ha un ruolo fondamentale in questi cambiamenti, per questo prevediamo che Pall-Ex Polonia aumenterà le sue dimensioni diventando uno dei pilastri della distribuzione del Paese, come è avvenuto per l'Inghilterra diversi anni fa".

Pall-Ex guarda all'Europa e sta lavorando per aprire reti di network nazionali anche in Germania, Scandinavia, Benelux e Turchia, di qui ai prossimi mesi.



Per maggiori informazioni: www.pallex.it



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *