Cerca nel blog

venerdì 11 ottobre 2013

DANIEL RADCLIFFE SI RACCONTA ALLA FRECCIA - COMUNICATO STAMPA

daniel RADCLIFFE si racconta aLLA FRECCIA
Nel numero di ottobre
·      l'attore inglese veste i panni di Allen Ginsberg, dopo Harry Potter
·      Frecciarosa, l'iniziativa del Gruppo FS Italiane dedicata alle donne
·      telecamere su San Pietro: la canonizzazione di Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II in 3D
·             Venezia Santa Lucia, la rinnovata galleria commerciale della stazione
·      cinema, TV e musica con le interviste a Riccardo Scamarcio e Luca Zingaretti e gli appuntamenti jazz di Roma e Milano

Roma, 11 ottobre 2013

Daniel Radcliffe, ex volto di Harry Potter, è l'uomo copertina del numero di ottobre della Freccia.
L'attore inglese racconta al mensile la sua ultima esperienza in Giovani ribelli, in cui interpreta il poeta beat Allen Ginsberg.
Dal 17 ottobre l'opera prima di John Krokidas sarà nelle sale italiane.
Ottobre per le FS Italiane è il mese della donna. Sulle pagine della Freccia, tutti i dettagli dell'iniziativa Frecciarosa, realizzata in collaborazione con l'associazione IncontraDonna onlus e con il patrocinio del Ministero della Salute. Dedicata all'intero universo femminile, Frecciarosa è prevenzione e salute con consulenze e visite mediche gratuite a bordo dei Frecciarossa, bellezza e stile con fotografi e consulenti di moda, costume con concorsi a premi e riduzioni per spettacoli teatrali, convenienza con migliaia di buoni sconti per viaggiare con Trenitalia.
Compie 30 anni il Centro Televisivo Vaticano (CTV), che si prepara a seguire in 3D la canonizzazione di Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II, il 27 aprile 2014.
Uno sguardo da vicino alla rinnovata galleria commerciale della stazione Venezia Santa Lucia, porta d'ingresso per le bellezze della città lagunare. I passeggeri potranno orientarsi nel nuovo spazio attraverso la comoda App Aroundstation.
Faccia a faccia con Riccardo Scamarcio che racconta alla Freccia la sua esperienza da protagonista nel nuovo film di Rocco Papaleo, Una piccola impresa meridionale, sul grande schermo dal 17 ottobre.
Anche TV e jazz sulle pagine del mensile del Gruppo FS Italiane. Uno speciale che va dalle fiction fino ai varietà, passando per gli approfondimenti culturali, oltre allo spazio per il Roma Jazz Festival e agli eventi del Blue Note di Milano.
Infine, lo sguardo puntato sulle donne con un viaggio nei cinque Continenti.
Il mensile per i viaggiatori di Ferrovie dello Stato Italiane è distribuito gratuitamente su tutti i Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca e nei FrecciaClub.
La Freccia si legge anche sul web. Articoli, approfondimenti e interviste complete tramite QR code e nella sezione LaFreccia.MAG del sito web fsnews.it.
Il magazine è in realtà aumentata. È possibile accedere ai contenuti interattivi scaricando l'App gratuita "La Freccia magazine".

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *