
myThings ottiene la certificazione FB Exchange,
introducendo soluzioni personalizzate al retargeting su Facebook
Leader mondiale nelle soluzioni personalizzate di programmatic advertising, mythings è una delle prime 20 aziende al mondo a supportare il retargeting personalizzato in tempo reale sulla piattaforma Facebook Exchange, che comprende l'accesso alla sezione Notizie di FB.
Come azienda certificata, myThings è in grado di pubblicare annunci personalizzati e raggiungere oltre un miliardo di utenti su FB attraverso attività di real time bidding. L'inventory di FBX (Facebook Exchange) è composta dagli annunci che si trovano sia nella parte destra del layout sia nella sezione delle notizie (newsfeed, tra le più importanti inventory sul web) .
myThings gestisce già diverse campagne di retargeting su FB per oltre 400 aziende leader tra cui Adidas, McAfee, Microsoft, Very, Littlewoods, Nelly, Dafiti e Yves Rocher. Secondo uno studio condotto da myThings in merito alla reach su Facebook, è emerso che circa il 31% degli utenti online può essere raggiunto solo attraverso le pagine Facebook. Inoltre, confrontando la performance di FBX con quasi tutte le altre sorgenti di traffico RTB, è emersa una significativa riduzione dell'eCPA (effective cost per acquisition) e un sostanziale incremento di circa il 50% del Conversion Rate (Post Click)
Sfruttando in modo efficace il patrimonio di dati a disposizione e le funzionalità di acquisto media programmatico in tempo reale sui vari exchanges, la tecnologia innovativa di myThings fornisce agli inserzionisti alcuni vantaggi esclusivi. In particolare:
1) Targetizzazione su Facebook grazie ad una segmentazione personalizzata realizzata su specifici obiettivi di business: Il fattore di successo per generare vendite incrementali dalle campagne su FBX si basa sulla capacità di myThings di segmentare gli utenti in modo granulare a seconda degli obiettivi specifici di business dell'inserzionista, come l'acquisizione di nuovi clienti, la riattivazione di clienti esistenti, l'incremento della domanda di prodotti ad alto valore aggiunto per l'inserzionista piuttosto che obiettivi di puro brand awareness. Una volta creato un segmento rilevante a quest'ultimo verrà associato un pricing, una creatività e un messaggio unico ed esclusivo.
2) Accesso ai dati della campagna FBX: myThings fornisce agli inserzionisti totale trasparenza su ciascun segmento di utenti consentendo loro di analizzare la performance dei propri utenti sulla piattaforma Facebook e fornendo informazioni utili in merito alle azioni da intraprendere sui vari canali di marketing utilizzati.
Grazie anche alla partnership con l'azienda di Multi Attribuzione Tagman, myThings offre gratuitamente un accesso alla suite garantendo totale trasparenza sull'effettiva contribuzione dei vari canali di marketing in termini di generazione di vendite.
3) Massima flessibilità degli annunci di Facebook tramite l'ad creator di proprietà di FBX: fornisce diverse opzioni che consentono di personalizzare i messaggi personalizzati su Facebook. Per esempio, il creator è in grado gestire in real time sia un testo dinamico che statico, mostrando agli utenti un messaggio generale con il prodotto che hanno visualizzato sul web.
4) Soluzione astremamente efficiente grazie ad un advertising programmatico in tempo reale: La sofisticata tecnologia di myThings basata su algoritmi predittivi analizza centinaia di parametri associando un valore potenziale atteso per ciascun utente. Sulla base di quest'ultimo fattore vengono determinate alcune scelte strategiche tra cui il bidding, il messaggio e la creatività. "Integrando la vasta reach di Facebook con la tecnologia del retargeting personalizzato di myThings abbiamo generato un impatto straordinario sulla performance delle campagne dei nostri advertisers", ha dichiarato il CEO di myThings, Benny Arbel. "Siamo entusiasti di aggiungere l'inventory di FBX alla nostra vasta offerta di Soluzioni Display generate da processi di elaborazione dati, che comprende già i canali desktop, video e mobile".
myThings
myThings, una società fondata nel 2005, è diventata negli ultimi anni uno dei leader globali nelle soluzioni pubblicitarie personalizzate in base ai dati. myThings è attiva nei primi 30 mercati al mondo e si è specializzata nella personalizzazione di campagne digitali per i principali marchi tra cui Adidas, Walmart, Littlewoods, Very.co.uk, Zalando, Orange, Best Buy e Microsoft.
L'offerta di programmatic advertising di myThings si fonda su due elementi fondamentali: da un lato la totale personalizzazione delle creatività, dall'altro una tecnologia estremamente sofisticata di advertising programmatico in tempo reale. La sua piattaforma di ultima generazione è stata costruita per consentire la personalizzazione delle campagne pubblicitarie per consentire all'inserzionista di raggiungere degli obiettivi di business mirati e generare un valore incrementale al proprio fatturato.
Visistate il nostro sito: www.mythings.com




Nessun commento:
Posta un commento