Cerca nel blog

martedì 8 ottobre 2013

VTECRM lancia VTE Social Portal, il primo customer portal aziendale all'interno della pagina Facebook

VTECRM Ltd alza di nuovo l'asticella dell'innovazione lanciando VTE Social Portal, la prima soluzione cloud che consente di creare un customer portal all'interno della pagina aziendale di Facebook.

San Bonifacio (VR), 7.10.2013. Dopo il lancio della versione completamente free e in italiano del programma di Customer Relationship Management VTE CRM, la società italo- inglese VTECRM Ltd continua a stupire clienti e operatori del mercato ICT annunciando il lancio di VTE Social Portal, il primo servizio cloud a tariffazione mensile che consente di creare un portale di servizio ai clienti all'interno della pagina Facebook aziendale per gestire richieste di informazioni e servizi di assistenza da parte degli utenti.

All'interno della pagina viene creato un bottone di Help Desk attraverso il quale  l'utente può attivare richieste di assistenza e informazioni (ticket) e ricevere risposte direttamente sulle notifiche di Facebook. Il personale dell'azienda non deve entrare nel social network  e quindi conoscere login e password ma soltanto rispondere alle richieste che si presentano nel modulo Ticket di VTE CRM. I tickets saranno associati al dettaglio del contatto e alle relative immagini di Facebook.

Quando il ticket viene chiuso, all'utente viene richiesta una valutazione sul servizio. Se è rimasto soddisfatto (rispondendo SI), il messaggio comparirà nella propria Timeline di Facebook facendo così sapere ai propri amici che apprezza il servizio dell'azienda e il suo brand aumentando così il suo valore e la visibilità. La sicurezza viene rispettata in quanto nè su Facebook nè su VTE Social Portal restano tracce delle informazioni contenute nei tickets ma soltanto gli avvisi ed eventuali apprezzamenti da parte degli utenti.

Il nuovo servizio - disponibile per tutti i possessori di VTECRM ed
integrabile con altre piattaforme di CRM, ERP ed E-commerce -
è rivolto alle aziende che dispongono di un servizio di assistenza clienti e intendono sviluppare attività realmente social utilizzando il marketing virale e le potenzialità del più celebre social network.

 

VTECRM Ltd - The CRM Open Source Company

VTECRM Ltd è una dinamica software house italo-inglese che dal 2006 si è specializzata nello sviluppo di prodotti CRM basati su tecnologia open source e conta nel suo portafoglio clienti quali Allianz Group, Sirmax, Noemalife, Total Italia, Sol Group, Carel, Provincia di Vicenza, Tesi, Beta80, Infracom, Cotral, IFOA, CNA, Dainese.

Ad oggi conta più di 10 mila utenti gestiti tramite la propria piattaforma. L'attenzione principale del team di VTECRM riguarda i seguenti aspetti:

- innovazione e anticipazione delle tendenze tecnologiche in ambito CRM
- attenzione massima alla gestione e organizzazione della mail aziendali
- tecnologia open source con costi sostenibili
- servizio e progettazione CRM tramite network di partner certificato

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *