SIEMENS EC CAMBIA VOLTO E ANNUNCIA IL REBRANDING
16 Ottobre, 2013 - Terrazza Aperol - h.10:00
Nuove linee strategiche, obiettivi di business, offerta e proposizione al mercato, e marchio totalmente rinnovato: a presentare il nuovo volto della società l'A.D. di Siemens EC Italia Riccardo Ardemagni, e il Direttore Marketing, Sandro Profeti, che tracceranno una overview a livello Globale insieme ad un focus sul mercato italiano (tra i propri clienti in Italia il Gruppo Fiat - progetto su scala globale-, ed altre realtà complesse come il Comune di Milano, Comune di Roma).
Alcuni numeri su Siemens EC:
· Oltre 160 anni di storia nelle comunicazioni, con una presenza oggi in oltre 100 paesi
· Il 75% delle aziende dell'elenco Global 500 si affidano alle soluzioni di Siemens EC
· Oltre un milione di aziende clienti in ogni settore del mercato (tra i clienti: McDonalds, Coca Cola, Ralph Lauren, Gruppo FIAT, Fujitsu, Pall Corporation, Brussel Airport etc..)
· Circa 150.000 chiamate effettuate ogni minuto utilizzando tecnologie di Siemens EC
· Oltre tre milioni di porte voce e dati gestite a livello globale
· Oltre tre milioni di porte voce e Programma per partner Go Forward! pluripremiato, con oltre 720 partner accreditati in tutto il mondo
· SEC è il principale fornitore di servizi orientati alle comunicazioni: Europa, con il 16% della quota di mercato (40% in Germania); America Latina con il 18% (28% in Brasile); India con il 17%
16 Ottobre, 2013
Location: Terrazza Aperol
10:00 - 10:30 a.m. Welcome coffee
10:30 - 11:30 a.m. Presentazione del nuovo brand della società e della nuova vision di offerta
11:45 - 12:45 a.m. Aperitivo
Presenti:
Riccardo Ardemagni, Amministratore delegato Siemens Enterprise Communications
Sandro Profeti, Direttore Marketing & Communication Siemens Enterprise Communications



Nessun commento:
Posta un commento