Cerca nel blog

venerdì 6 giugno 2014

eBay nella Top Ten europea di Great Place to Work


MILANO, 6 giugno - eBay è entrata nella Top 10 europea di Great Place to Work, passando dal 12esimo posto del 2013 al nono posto di quest'anno. 

Secondo l'istituto di ricerca, inoltre, eBay supera gli standard di valutazione in termini di reciprocità tra colleghi, rispetto e correttezza.



Di seguito il commento di Jacob Aqraou, Senior Vice President di eBay Marketplace EMEA:



"eBay crea opportunità per milioni di persone nel mondo per acquistare e vendere, supportando anche il commercio transfrontaliero per le piccole e medie imprese. Questa è la mission per cui ogni giorno lavorano tutti i dipendenti eBay, al fianco dei nostri venditori e dell'intera comunità. Ma non è solo ciò che facciamo a rendere eBay il miglior posto in cui lavorare, è il come lo facciamo.

Fin dall'inizio, eBay si è sempre vantata di aver supportato i propri dipendenti, offrendo loro opportunità eccezionali. A più di 18 anni dal nostro inizio, questo forte senso di correttezza e affiatamento continua a pervadere la compagnia e i nostri dipendenti si rendono conto di come il business sia un abilitatore per il commercio in un mondo ben più vasto".



Visitate "eBay Careers" per maggiori informazioni sulle job opportunities a livello globale: http://www.ebaycareers.com/europe





About eBay.Inc

eBay Inc. (NASDAQ: EBAY) è leader nel commercio globale e nei pagamenti, fornendo una solida piattaforma dove i veditori possono competere e ottenere risultati. Fondata nel 1995 a San Jose, California, eBay Inc. collega milioni di acquirenti e venditori, e ha generato oltre 205 miliardi di dollari* in valore di merci vendute nel 2013. Tutto questo è possibile attraverso eBay, uno dei più grandi marketplace online del mondo che permette agli utenti di acquistare e vendere in quasi ogni Paese del mondo; tramite PayPal, che consente ai privati e alle imprese di inviare e ricevere pagamenti digitali in modo sicuro, facile e veloce; e attraverso eBay Enterprise, che abilita il commercio omnichannel, la vendita al dettaglio multichannel e il marketing digitale per le imprese globali sia negli Stati Uniti che a livello internazionale. Raggiungiamo anche milioni di utenti tramite marketplace specializzati come StubHub, il più grande mercato per ticketing del mondo, insieme ai siti di annunci di eBay, presenti in oltre mille città del mondo.

Per ulteriori informazioni sulla società e il suo portfolio globale di marchi online, visitate il sito www.ebayinc.com.

*Questo numero rettificato riflette la decisione di eliminare le automobili e gli immobili dal totale delle metriche GMV ed ECV in corso (l'ECV comunicato in precedenza per il 2013 è stato 212 miliardi dollari e teneva conto anche del GMV per le automobili e gli immobili).



About Great Place to Work
L'istituto Great Place to Work ® è una società di consulenza specializzata nella valutazione e valorizzazione del posto di lavoro. Ogni anno Great Place to Work® fa un sondaggio su alcune organizzazioni in circa 50 Paesi del mondo, in quello che è diventato il più vasto sondaggio globale dedicato alla qualità del posto di lavoro, dando insight fondamentali su ciò che soddisfa i dipendenti e su come i leader possono incrementare il loro business attraverso la comprensione e il continuo miglioramento del loro ambiente di lavoro. Per la classifica 2014 Best Workplaces in Europe, Great Place to Work ha analizzato dati provenienti da oltre 2.300 aziende che rappresentano oltre 1.5 milioni di dipendenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *