Un gioiello è un oggetto pregiato, raro, a volte inestimabile per il suo significato affettivo che cela e racchiude nella sua forma esteriore un contenuto creativo, figurativo e un'abilità artigianale ineguagliabile.
Sin da tempi antichissimi uomini e donne hanno compreso il valore di forgiare un elemento decorativo per loro stessi, un manufatto che ha interpretato, nel corso della storia, la tendenza, la vocazione e l'inclinazione di popoli e persone. La Maison Damiani continua a interpretare con sapienza e maestria, l'evolversi dei tempi, catturando il senso di un'attitudine che definisce ogni gioiello in modo diverso, unico e originale. La capacità italiana che si fonda sulla qualità artigianale e si alimenta di elementi come esclusività e intraprendenza caratterizza questo gruppo che si impegna a proporre linee ricche e pregiate.
Anelli Bliss, una linea giovanile e romantica per lei e per lui, creazioni originali, semplici e sinuose realizzate in materiali che divagano verso alternative nuove, sorprendentemente accattivanti. Anelli Bliss propone, ad esempio, le due varianti di ceramica bianca o nera, per creare, nel primo caso, uno stile che traduce la voglia di essere "cool", e nel secondo, la voglia di estrosità o di naturale portabilità dedicata all'universo maschile. Una scelta che caratterizza e identifica le personalità più aperte e dinamiche ma non solo, perchè la linea Bliss presenta varie collezioni che propongono tutte le classiche variabili dell'universo dell'arte gioiellera. Anelli Salvini, la bellezza si esprime con eleganza e raffinatezza. Anelli impreziositi da diamanti dal taglio riflettente e da pietre preziose che adornano la grazia corporea trasmettendo fascino e incanto. Punti luce di rara eleganza che enfatizzano la ricerca di unicità e originalità di una produzione creativa made in Italy. Anelli Salvini riprende un'idea di classicismo che si combina, di volta in volta, a un senso di cogliere la realtà in modo sofisticato e autentico. I gioielli Alfieri St John mostrano linee inconfondibili, chiare e precise; creazioni esclusive che definiscono un inclinazione esigente e aristocratica. Gioielli di alta classe, dalle forme sofisticate e dalle linee raggianti che valorizzano la sinuosità di corpi in movimento. Alfieri St John propone una tendenza che ben si adatta a spiriti dinamici ed esigenti a testimoniare un coraggio e un'esperienza che solo un gruppo come Maison Damiani può garantire. Un gruppo che racchiude i tre brand e che realizza gioielli con superba abilità da quasi un secolo, rispondendo in modo eccellente a desideri, voglie e gusti che si trasformano.
Nessun commento:
Posta un commento